concordo su tutto con te marlene...tranne che per una cosa a me la "fidanzata"di Nicotra mi ha dato una mano![]()
fai di tutto per inseguire i tuoi sogni e fai comunque in modo di restare sempre te stesso... ma nel frattempo non dimenticarti di cazzeggiare
ragazze ma sul serio dite che non ha dato il formulario????!!!!ma siamo matti!!!!!! bisogna essere un genio per passare quest'esame!!!non sono rimbambita lui aveva detto che lo avrebbe dato!!!l'ho sentito anche io;ma come si puo' essere cosi'!!!io devo darlo a febb.ma adesso la cosa mi terrorizza di piu',potreste essere un po' piu' specifiche riguardo al tipo di esercizi?grassiiiiie![]()
non so se riguarda questo esame perchè non ha messo il nome ma solo la datama il prof ha messo degli esiti
![]()
no......lei è la sua assistente.....cmq a chi chiede dettagli sugli esercizi c'era:
statistiche descrittive (moda, mediana, varianza ecc....)
distribuzione biinomiale
ipergeometrica
chi-quadrato
differenza tra medie
confronto tra campioni dipendenti
un es sulla probabilità
una tavola di verità
insiemi
relazioni d inclusione-appartenenza....
spero di nn aver dimenticato nulla.....x il resto...ovvero il formulario e il suo ritardo mi piacerebbe tanto....
tipete82, ti assicuro che era facile...era a soli tre insiemi....
tipete
volevo chiedere una cosa: c'è qualcuno che ,dovendo dare l'esame il 13 febbraio, è disposto ad incontrarsi per fare insieme gli esercizi?
magari possiamo sentirci via pm![]()