• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 294 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 4410

Discussione: uomini e donne

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    peggy no io la vedo solo come una semplice scusa per tornare in video che palle!ma cosa dovrebbe spiegare...è già stato detto abbastanza, si è già spiegata anche nell'ultima puntata..che noiosa la gente così!!
    mi piaceva molto all'inizi, poi si è montata troppo secondo me, ha fatto una scelta e ora, che fa, ritorna in puntata?nooooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    io approvo che vada giovanni ha detto una marea di menate...mi veniva da andare in puntata per menarlo!!!!!!!!!!!!fata
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Comunque da quello che mi ha detto mia cugina che ha assistito alla puntata,insieme alle sue amiche,che quando Serena ha iniziato a inveiere contro Giovanni,il pubblico dava ragione a Giovanni
    Il fatto è che lei insisteva sul fatto che lei il giorno dopo la registrazione della puntata,quando lei ha abbandonato il trono,lei ha chiamato Giovanni e lui non ha risposto
    Lei dice per avee un confronto civile e chiarire e lui secco le ha risposto che non aveva niente da chiarire,visto che in puntata lui ha chiesto speigazioni e lei non gliele ha date.
    Questo è quello che è accaduto in puntata

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Ragazze, vi ho abbandonate per qlc giorno perchè ho fatto la seconda prova dell'esame di stato...futile motivo per cui non ho visto neanche uomini e donne, perdendomi l'uscita dell'idiota... a proposito, tara, hai ancora l'immagine fissa di lui in mutande.. c'è da preoccuparsi?
    Cmq tra i tronisti più idioti secondo me Luca va segnalato..il più bello è sicuramente francesco arca..la più bella, quella scelta da lui, come si chiamava?
    cmq.. serena che torna per parlare con giovanni..ridicolo, ma c'è già stato?

PS: scusate, una piccola domanda tecnica, come fate a mettere le citazioni? io non sono ancora molto esperta...
    Ultima modifica di lunalamù : 19-01-2008 alle ore 15.12.08

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    Ragazze, vi ho abbandonate per qlc giorno perchè ho fatto la seconda prova dell'esame di stato...futile motivo per cui non ho visto neanche uomini e donne, perdendomi l'uscita dell'idiota... a proposito, tara, hai ancora l'immagine fissa di lui in mutande.. c'è da preoccuparsi?
    Cmq tra i tronisti più idioti secondo me Luca va segnalato..il più bello è sicuramente francesco arca..la più bella, quella scelta da lui, come si chiamava?
    cmq.. serena che torna per parlare con giovanni..ridicolo, ma c'è già stato?

PS: scusate, una piccola domanda tecnica, come fate a mettere le citazioni? io non sono ancora molto esperta...
    la puntata è stata registrata ieri
    per le citazione intendi riportare il messaggio di un'altro untente?
    allora basta che fai quote
    se vuoi mettere la firma devi andare in pannello di controllo

Partecipante Esperto L'avatar di girl86
    sapete come posso fare per poter partecipare un giorno a uomini e donne come pubblico?

Citazione Originalmente inviato da girl86 Visualizza messaggio
    sapete come posso fare per poter partecipare un giorno a uomini e donne come pubblico?
    Chiama in redazione,
    se no ci sono gli organizzatori che organizzano i pulman e ti per mettono di assistere ad una trasmissione.
    L'anno scorso ho visto c'è posta per te e la fattoriaperò con gli organizzatori sono andata a Roma

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Da quello che mi è parso di capire dai vostri post, serena andrà in studio da giovanni...io credo invece che faccia bene...sono state dette tante cose in studio la scorsa puntata sul suo conto e, anche sul trono giovanni ha sparato tutte caxxate e fango su serena..e siccome lei nn era presente e nn ha avuto quindi la possibilità di dire la sua e replicare, x me deve andare in studio e metterlo KO, fosse solo per il fatto che lui parlava tanto di un forte sentimento, che guarda un pò, dopo la proposta del trono, si è spento a distanza di pochi giorni dalla nn scelta di serena...chissà se l'avrà cercata fuori...poi se nn erro, lei avete detto che lo ha chiamato e lui nn le ha risposto??? Che tipaccio e poi personalmente nn mi piace tanto fisicamente, soprattutto quando ride, mi sembra un topo (nn me ne vogliate)..W jack

Qualcuno mi fa un sunto di cosa è successo venerdì che nn ho visto la puntata??? Perchè ho letto che marco se ne andrà, ma cosa è successo???
    Di quale altro atto ridicolo si è macchiato???

a tutte raga e buona domenica

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Da quello che mi è parso di capire dai vostri post, serena andrà in studio da giovanni...io credo invece che faccia bene...sono state dette tante cose in studio la scorsa puntata sul suo conto e, anche sul trono giovanni ha sparato tutte caxxate e fango su serena..e siccome lei nn era presente e nn ha avuto quindi la possibilità di dire la sua e replicare, x me deve andare in studio e metterlo KO, fosse solo per il fatto che lui parlava tanto di un forte sentimento, che guarda un pò, dopo la proposta del trono, si è spento a distanza di pochi giorni dalla nn scelta di serena...chissà se l'avrà cercata fuori...poi se nn erro, lei avete detto che lo ha chiamato e lui nn le ha risposto??? Che tipaccio e poi personalmente nn mi piace tanto fisicamente, soprattutto quando ride, mi sembra un topo (nn me ne vogliate)..W jack

Qualcuno mi fa un sunto di cosa è successo venerdì che nn ho visto la puntata??? Perchè ho letto che marco se ne andrà, ma cosa è successo???
    Di quale altro atto ridicolo si è macchiato???

a tutte raga e buona domenica
    Venerdi c'è stata la prima puntata di Marco,ti faccio un riassunto breve breve,
    allora hanno fatto vedere le tre esterne,la prima di Flavia,dove Marco è andato a Napoli e poi lei l'ha portato a casa sua a cena e li si sono baciati e lui le ha detto una frase di una canzone famosa:Grazie di esistere
    naturalmente la prendeva in giro
    Poi hanno fatto vedere le due esterne di Agnese e Angy,dove sono andate a casa sua,con loro Marco è stato freddo facendo intendere che non le sceglieva e ha accusato Agnese di stare li solo per le telecamere,perchè si sente ancora con i suo ex ragazzo e quindi non è vero che prova dei sentimenti per lui.
    In esterna con Angy e mi sembra anche con Agnesesi è parlato di una serata che Marco ha fatto a Bologna il 31 Dicembre e che li avrebbe incontrato Veronica una sua ex corteggiatrice,lui ha detto che lei le mandava dei messaggi in cui diveca che sarebbe stato suo.
    Bene finita l'esterna,è entrata in studio Veronica,che ha ammesso che lei mandava degli sms a lui,ma solo perchè lui la provocava con sms,perchè lei la sera nella stanza d'albergo,la sera del 31 si era rifiutata di passare la notte con lui,visto che in discoteca si erano dati appuntamento nell'albergo dove alloggiava marco e lui si è fatto trovare in mutende e dopo alcuni baci lei si è rifiutata di restare con lui.
    Bene dopo queste affermazioni Agnese e Flavia vanno via,anche se l'aevavno fatto già rpima,ma erano rientarte èerchè da dietro non sentivano quello che diceva Veronica.
    La puntata è finita cosi e continua lunedi,dove Marco se ne va,
    Me l'ha detto mia cugina che ha assistito alla registarzioen della puntata.

Blog Entries
    4
    non potrei essere piu d accordo!!!
    giampy
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Venerdi c'è stata la prima puntata di Marco,ti faccio un riassunto breve breve,
    allora hanno fatto vedere le tre esterne,la prima di Flavia,dove Marco è andato a Napoli e poi lei l'ha portato a casa sua a cena e li si sono baciati e lui le ha detto una frase di una canzone famosa:Grazie di esistere
    naturalmente la prendeva in giro
    Poi hanno fatto vedere le due esterne di Agnese e Angy,dove sono andate a casa sua,con loro Marco è stato freddo facendo intendere che non le sceglieva e ha accusato Agnese di stare li solo per le telecamere,perchè si sente ancora con i suo ex ragazzo e quindi non è vero che prova dei sentimenti per lui.
    In esterna con Angy e mi sembra anche con Agnesesi è parlato di una serata che Marco ha fatto a Bologna il 31 Dicembre e che li avrebbe incontrato Veronica una sua ex corteggiatrice,lui ha detto che lei le mandava dei messaggi in cui diveca che sarebbe stato suo.
    Bene finita l'esterna,è entrata in studio Veronica,che ha ammesso che lei mandava degli sms a lui,ma solo perchè lui la provocava con sms,perchè lei la sera nella stanza d'albergo,la sera del 31 si era rifiutata di passare la notte con lui,visto che in discoteca si erano dati appuntamento nell'albergo dove alloggiava marco e lui si è fatto trovare in mutende e dopo alcuni baci lei si è rifiutata di restare con lui.
    Bene dopo queste affermazioni Agnese e Flavia vanno via,anche se l'aevavno fatto già rpima,ma erano rientarte èerchè da dietro non sentivano quello che diceva Veronica.
    La puntata è finita cosi e continua lunedi,dove Marco se ne va,
    Me l'ha detto mia cugina che ha assistito alla registarzioen della puntata.

Grazie Pityyyyyy
    Ma la veronica in questione, è quella che se nè andata nn a questa puntata che ho perso, ma a quella precedente??? Cioè quella che parla in una maniera a dir poco strana???
    Ah, ma agnese ha smentito o confermato la notizia che continua a sentirsi con il suo ex???

Commento a caldo su Marco : ridicolo è sul serio dir poco su questa specie di uomo..ma mica ha figli??? io uno così nn lo reggerei nè come compagno nè come padre...però c'è da aggiungere che stupide sono state tutte le sue corteggiatrici che hanno accettato tutto e sono rimaste fino alla fine....
    Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    non potrei essere piu d accordo!!!

Grazie Pityyyyyy
    Ma la veronica in questione, è quella che se nè andata nn a questa puntata che ho perso, ma a quella precedente??? Cioè quella che parla in una maniera a dir poco strana???
    Ah, ma agnese ha smentito o confermato la notizia che continua a sentirsi con il suo ex???

Commento a caldo su Marco : ridicolo è sul serio dir poco su questa specie di uomo..ma mica ha figli??? io uno così nn lo reggerei nè come compagno nè come padre...però c'è da aggiungere che stupide sono state tutte le sue corteggiatrici che hanno accettato tutto e sono rimaste fino alla fine....

SI Verronica è quella che quando parla,non la si può prorpio sentire
    si è stata eliminata la puntata precedente
    Per quanto riguarda Agnese,stesso lei ha detto chje si sente e si vede con il suo ex,perchè lei con le persopne più importanti della sua vita,continua ad avere ancora un rapporto.
    Per qaunto riguarda il veccchiettopurtruppo ha due figli,che vergogna,avere u padre cosi
    Per quanto riguatrda Jack,
    anche io la pesno come voi
    è troppo bello per non dire bono

Blog Entries
    4
    marco ha due figliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????cosaaa aaaaaaaaaaaaaaa???????????????o santi numi!!!!!!!!!!!
    giampy

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mia sorella ha contattato la redazione per andare a corteggiare Jack....chissà se la chiamano....

Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Mia sorella ha contattato la redazione per andare a corteggiare Jack....chissà se la chiamano....
    Se va,mi raccomando facci sapere,faremo il tifo per lei

Pagina 17 di 294 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy