..ragazze che midite..il testo della d'odorico è complicato ??? oppure è abbastanza scorrevole????![]()
..ragazze che midite..il testo della d'odorico è complicato ??? oppure è abbastanza scorrevole????![]()
Io non lo trovo tanto difficile!!non mi piacciono i paragrafi troppo lunghi, per il resto ok...ma tieni conto che ho appena iniziato![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Ciao Zalia !!
io il libro di D'odorico l'ho quasi finito (di leggere), in generale è abbastanza scorrevole (a parte qualche paragrafetto su cui mi "incastro"), ma è pieno zeppo di esperimenti (ma li dobbiamo sapere?). Per chi deve fare anche i 6 capitoli di Camaioni: ripete alcune cose già presenti nel libro di Camaioni. In una scala da uno a dieci è difficile/complicato "5" !
grazie ragazze
purtroppo dovendo ""incastrare"" quest'esame con altri mi assicuro prima di avere almeno qualche possibilità di riuscita!!!![]()
Io non l'ho trovato difficile, ma ho seguito le lezioni...
Non devi sapere tutti gli esperimenti a memoria, ma come detto da Zalia, puoi evidenziare quelli paricolarmente importanti nelle varie fasi di sviluppo.
Per fare un esempio...il paradigma della suzione non nutritiva, oppure come si è arrivati a postulare che si crea una sincronia interattiva tra madre e bimbo subitaneamente...ancora, è molto importante la capacità di seguire la direzione dello sguardo (Butterworth) e lo sviluppo del gesto di indicazione...
![]()
Ultima modifica di Spicciolo80 : 18-01-2008 alle ore 23.39.28
Grazie grazie...ne so troppo![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
qualcun a qualche riassuntino sul libro d d'odorico?![]()
Li sto facendo....se mi date la mail ve li passo man mano che finisco i capitoli!
is here, in my arms.
they can only do harm.
ma come si fa a iscriversi all'esame???
non trovo il link nella pagina....
![]()
Care Colleghe,
mi accingo or ora a studiare le probabilità di riuscita di quest'esame, proprio come pacypacy...poichè il 20stesso devo sostenere l'esame di Carta, sicchè non sono esattamente ben messa.....per cui...con tanta faccina di gomma....vorrei implorare Zalia di passare anche a me i riassunti del libro della D'Odorico..ovviamente se ti interessa posso ricambiare con quelli del Camaioni.....pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee ti mando via pm la mia mail.....
Ah, una curiosità, nella pagina di scform della pirchio, non viene indicata la Fadda come sua sostituta per questo esame, ma la Parisi.....non ci capisco più niente, ma io che sono al 2f.c. apprendimento curriculum salute psicosociale, lo posso dare con la Fadda?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Korngirl, dato che sono nella tua stessa situazione con carta è ovvio che ti passo i riassuntisto finendo il secondo capitolo, dammi la mail!
X la Fadda non so, a me avevano detto che potevo comunque darlo con lei proprio qui sul forum, non ricordo chi...qualcuno può confermare??
is here, in my arms.
they can only do harm.
Pia Donna ti ringrazio infinitamente...ma alla grande, mi conforta sapere che sei nella mia stessa medesima situazione...per cui ti offro tutti i riassunti che ho recuperato su Carta...se ti possono essere utili!
Dai sentiamoci direttamente via pm...ok?![]()