Per chi come me pensava che domani la Rollo verbalizzasse ha detto che lo farà in un altro giorno e che comunque metterà un avviso sulla sua porta!
Per chi come me pensava che domani la Rollo verbalizzasse ha detto che lo farà in un altro giorno e che comunque metterà un avviso sulla sua porta!
sapete l'aula per domani per favore?
ti conviene andare prima e guardare in bidelleria![]()
com'è andato l'esame? domande?![]()
Non lo dovevo + dare ma le domande sono queste:
- Donald e la teoria evoluzionistica del linguaggio e della cognizione.
- Il pensiero narrativo: in cosa consiste e come si sviluppa nel corso della vita.
- Approcci innatisti ed interazionisti nella teoria della mente.
- Il gioco in famiglia.
- In che modo il bambino diviene un soggetto culturale e quale approccio della psicologia dello sviluppo studia tale divenire.
mamma mia...
sono attaccato al sito per vedere quante cavolate ho scritto ma ancora nulla...
e domani Gangemi...
arghhhhhhhhhh
congratulazioni a tutti!con quest'esame non è facile prendere voti così belli, io lo darò a febbraio e grazie per tutte le info preziose che avete dato e che darete
![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
wow bravi tutti!!ma ha cambiato un pò la modalità d'esame e la complessità delle domande o eravate tutti preparatissimi?xchè mi sembra che non ci sia mai stata una percentuale così alta di passati!! questo cmq mi rincuora xchè lo vorrei dare a febbraio!
![]()
pure io dovrei darlo a febbraio!!!grazie tina per aver postato le domande!!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
anche io lo devo dare a febbraio!speriamo bene!!
se a qualcuno può interessare ho riassunto alcune domande socio-affettivo da questo 3D che vanno da maggio 2006 a gennaio 2008 praticamente il Molinari e da maggio 2007 anche il libro della Rollo![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
attenzione errata corrige: le domande del file che ho allegato prima "Esame settembre 2007" sono errate (sono le stesse dell'Esame giugno 2007)
le domande esatte le trovate alla pag 55 di questo 3D ma per evitare di cercarvele:
Esame settembre 2007
-l'amicizia come processo
-gli obiettivi dell'approccio ecologico
-autoefficacia e attaccamento
-attaccamento e stili di acquisizione del linguaggio
-il lessico psicologico e il compito della falsa credenza (articolo)
Ultima modifica di lupetta62 : 20-01-2008 alle ore 19.13.44