Salve a tutti ragazzi!Lunedì prossimo anche io mi iscriverò ad Urbino...![]()
Non so ancora se riuscirò a trovare una stanza,mi sembra di aver capito che non è semplice.![]()
![]()
Purtroppo non sono riuscita a passare l'esame a cesena perciò sono stata costretta a scegliere Urbino...ma è vero che quest'anno ci sono un sacco di iscritti?
Un saluto a tutti.Bye bye![]()







Rispondi citando
già, non è semplice trovare casa qui, soprattutto in centro. Ma non è impossibile
però dovresti venire qui e starci un giorno intero, o anche più di uno...
qualcosa si trova, devi essere disposta almeno x quest'anno a vivere in appartamenti un pò spartani, magari 

ma sono sicura che con un pò di pazienza la troverai!