aiutooooo tra due giorni ho psico delle disabilità...bello bello ma che paura!![]()
aiutooooo tra due giorni ho psico delle disabilità...bello bello ma che paura!![]()
AAA cercansi aspiratore....x aspirare tutta la nebbia che circonda la MIA piccola B.
nonna è uscita dalla sala operatoria...speriamo che tutto sia andato x benone!!
.. speriamo vada tutto bene, come l'altra volta, aiuto... aiuto... aiuto...![]()
![]()
mal di testa atroce cara la mia prof quando ti decidi a mettere i risultati?![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sto lavorando per me![]()
ce la faccio![]()
non mi va di fare nulla oggi
Ultima modifica di darcylia : 21-01-2008 alle ore 12.15.36
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
...stamani compex poi tè rosso depurante e adesso buddha bar relax...
...vorrei poter accendere 1000 candele e stare sdraiata su un mega tappeto a leggere con gli incensi che invadono camera mia...cosi da poter scappare in un altro luogo...![]()
oggi sono agitata.... ero felice di non dover stare all'asilo e di poter studiare. oggi invece non ho voglia di studiaree domani è il grande giorno.... ma!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Se continuo così fuggirò anche stavolta...![]()
Molto bene questa mattina
Però poteva offrirci il pranzo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sonno, sonnissimo, supersonno![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
quanto ti odio. sempre il tuo tempismo del cavolo. ma non mi freghi caro mio. me ne hai fatte troppe tante e ora sono io che non voglio più la tua presenza nella mia vita. che ti hanno detto?forse che mi hanno visto con uno e allora ??il mio cuore lo hai spezzato lo stesso ed è sempre incrinato. per colpa tua bastardo. ma il mio sms ti farà sentire una merda quale tu sei. e ora levati dai c*****i ...io almeno sono andata dalle stalle alle stelle..guarda tu invece..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.