ha ripreso a funzionare......ed ora multichat
ha ripreso a funzionare......ed ora multichat
ho preparato l'esame per la parisi in 5 giornidiciamo che non ricordo nulla ora...speriamo bene..
In bocca al lupo Atan![]()
!
E ora ninno, notte.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno,in bocca al lupo atan
ah,alla fine sul dilemma vendetta o indifferenza ho scelto indifferenza ma non per chissache ma proprio perche mi è venuto spontaneo...forse non ne valeva la pena..boh
tau..buona giornata..stanotte vado a vedere la pola![]()
Ultima modifica di tipete : 21-01-2008 alle ore 11.22.35
grazie carissima!!!!
ottime notizie..ho appena saputo di aver passato la 2°prova....ora continuo a prepararmi per l'orale...non si sa mai...qualche stranand domanda....
GRAZIE A TUTTE PER IL SOSTEGNO!!!
quando mi succede faccio degli schemini o tabelle(tutto molto personalizzato...compresi eventuali insulti contro teorie assurde...), mi aiuta molto!!
e anche questo è un ottimo modo, stacca la spina!!!
che felicitàààààààà
ho urlato di gioia anche se non ho praticamente voce..
![]()
Buongiorno
Oggi ho comperato una panna nuova della lavazza, ho preso quella alla noccciola, dopo pranzo la proviamo sul caffettuzzo!
Mmm qualcuna ha per caso l'email della segreteria studenti?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ultima modifica di Mariella : 21-01-2008 alle ore 13.01.03
Mary
"The Crow"
Mariella, poi mi dirai com'è...anche se coi chili che ho messo su non dovrei pensarci.....![]()
Ultima modifica di Mariella : 21-01-2008 alle ore 13.21.46
Mary
"The Crow"