• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 16 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 232
    Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87
    ne ha fatti fuori una marea..per fortuna che ho preso 23 ò.ò io i libri li tengo che non si sa mai...baci a tutti

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco
    Citazione Originalmente inviato da ElaVale87 Visualizza messaggio
    ne ha fatti fuori una marea..per fortuna che ho preso 23 ò.ò io i libri li tengo che non si sa mai...baci a tutti

io cerco di venderli perchè purtroppo non sono di Roma.. e qui la vita è cara...bisogna cercare di arrotondare come si può...
    cmq si...ha fatto na strage..ank'io 23..

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Per fortuna mi è andata bene, ho preso 25, non me l'aspettavo e pensare che l'avevo preparato in soli 5 giorni per mancanza di tempo

Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Citazione Originalmente inviato da caramellina84 Visualizza messaggio
    Per fortuna mi è andata bene, ho preso 25, non me l'aspettavo e pensare che l'avevo preparato in soli 5 giorni per mancanza di tempo
    Caramellina ma come hai fatto a preparare Colloquio in 5 giorni???
    *Dany*

Moderatore OPS L'avatar di miria1984

laboratorio

qualcuno stamani ha seguito il laboratorio e può dare delle informazioni? io non sono potuta venire ma sono ancora indecisa se farlo dato che è solo da 2 crediti, che mi consigliate?

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    io sempre riguardo al laboratorio, volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad iscriversi su e-learning,e quale chiave di accesso ha utilizzato, perchè io provo cn qlla data dalla prof.ssa ma...nn m fa accedere..magari l'ho sentita male io!

mi spiegheresti in cosa consiste il laboratorio? e quale è la pass (al limite in pm)

guarda non lo so bene perchè sn arrivata in ritardo, cmq seguendo il corso e facendo gli esercizi dovresti accumulare gia 18 punti, e il 3 marzo (m sembra ma nn sn sicura!)si deve consegnare l' elaborato che sarebbe un colloquio cn il bambino che dp il corso dovresti saper fare, il quale punteggio si va ad sommare cn qllo gia accumulatose c'è qualcosa d nn chiaro o nn preciso, pregherei chi lo sa meglio di dirlo

quindi da quello che ho capito non c'è un vero e proprio esame...

anche da quello che ho capito io, dato che sn arrivata tardi. rinnovo l'invito a chi magari ha seguito meglio di puntualizzare o correggere qualche mia info sbagliata.

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Citazione Originalmente inviato da Danipsi Visualizza messaggio
    Caramellina ma come hai fatto a preparare Colloquio in 5 giorni???
    Sinceramente non lo so neppure io! ero andata per provarlo e per vedere com'era, pensando come va va, tanto se poi prendo un voto troppo basso lo rifiuto, e poi invece è andata bene
    forse ci son riuscita in 5 giorni per il fatto che mi sono concentrata soprattutto sul libro scritto da lei che comunque è corto e ben fatto e sugli esercizi, mentre sull'altro ho fatto più che altro una lettura attenta sulle parti più importanti
    le domande aperte infatti non son riuscita a farle molto bene, ho scritto poco, ma dato che tutte le crocette le ho fatte giuste il voto alla fine è stato grazie a quelle..
    consiglio di farvi tutti gli esercizi di quel libro scritto da lei perchè quelli aiutano molto dato che l'esame è soprattutto pratico!

sabrina70
    Ospite non registrato
    ciao a tutti, io invece non ho passato l' esame nonostante abbia risposto a 24 su 25 domande chiuse e bene alle aperte. Purtroppo il mio problema è stata la prova pratica che mi ha mandato proprio nel pallone....ho incontrato la Proffa e mi ha detto di un possibile corso di recupero .. qualcuno ne sa qualcosa?
    Prima che di richiede alla Proffa magari qualcuno ne sa qualcosa!!!!GRAZIE!

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Citazione Originalmente inviato da sabrina70 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, io invece non ho passato l' esame nonostante abbia risposto a 24 su 25 domande chiuse e bene alle aperte. Purtroppo il mio problema è stata la prova pratica che mi ha mandato proprio nel pallone....ho incontrato la Proffa e mi ha detto di un possibile corso di recupero .. qualcuno ne sa qualcosa?
    Prima che di richiede alla Proffa magari qualcuno ne sa qualcosa!!!!GRAZIE!
    non ne so nulla ma...MI INTERESSA ABBESTIA!!!
    quindi se hai news...facci sapere

Matricola L'avatar di goldielocks

Riferimento: Il colloquio in età evolutiva (Bombi)

Ragazzi qualcuno che ha fatto l'esame sta mattina potrebbe postare le domande aperte che sono uscite per favore? sono mesi che devo dare questo esame sta diventando il mio personale mostro di lockness. Grazie mille e in bocca al lupo a chi l'ha dato oggi!! ;P
    "I passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, Come un sogno di follie vendute all'asta...." Rino Gaetano

"May myself do nothing usefully, and love yourself so more than truly, there's never been quite such a fool who could fail, pulling the sky over him with one smile" E.E.Cummings

Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi

Riferimento: Il colloquio in età evolutiva (Bombi)

Eccole qua, il senso era questo...

1 - Almeno una delle caratteristiche del colloquio diagnostico con un bambino e con un adolescente
    2 - Un confronto tra i due testi d'esame sugli elementi che vanno ad incidere sull'incremento della motivazione nel colloquio

Non sono molto chiare eh...
    *Dany*

Pagina 3 di 16 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy