ma la palla è in sciopero oggi?
avete scritto pochissimo...![]()
ma la palla è in sciopero oggi?
avete scritto pochissimo...![]()
Pure a Trieste e piove...quella pioggerellina fine fine (oggi) bahdal 14...che piove...2 OO!
Sembra un tempo supplementare di novembre
Brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava rava brava brava brava brava brava brava bravaBrava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava rava brava brava brava brava brava brava brava
ah si, volevo dirti, sulinari
brava!!!!!!
ma hai l'eds e la laurea VO??![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 21-01-2008 alle ore 17.40.41
complimenti a suli ed a Emme
torno a casa sempre così io![]()
![]()
![]()
brave brave brave bravissimeeeee!!!![]()
bravissime emme e sulinari! artemì mi sa che ha dovuto scegliere tra le cose che elencava! quindi non c'è ancora esame di stato e le altre o mi sbaglio???
![]()
Emme e Suli:
Braverrime!!!
Per tutti quelli che come me sono chini sui libri e non vedono via di uscitaun salutino speciale
![]()
Io sto studiando per l'esame del 4 febbraio ma la voglia è poca e dover fare contemporaneamente tirocinio e laboratori non aiuta....
Emmeemme Suli, complimenti!![]()
Prima di tutto grazie grazissime!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Poi...Artemisia, sì sì esame e laurea vecchio ordinamento.
Emmeemme complimenti per l'eds!!!!!!!!!!!!!
e per chi studia..in bocca al lupo..io ho un esame anche domani. spero solo di uscirne viva. tanto ne ho una marea da dare, per cui è meglio se me ne faccio una ragione.![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Brava Suli![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eva anche io esame il 4
ho piu tempo per prepare epistemologia del 4 febbraio che non sviluppo , venerdi
![]()
tiziana poi sta male...chiedetemi una vita naturale in riva al mare
![]()
Quando esci di casa e ti senti strafiga, poi non ti calcola nessuno.
Quando esci di casa e metteresti volentieri un sacchetto in testa, poi ti guardano tutti così
Quando esci di casa e sei tutta allegra, poi non ti si fila nessuno.
Quando esci di casa e hai le palle girate, poi tutti si mettono a sorriderti.
Comecaspita
funziooona????
![]()
lucy , mi viene in mente la canzone:" e sei buono e ti tirano le pietre, sei cattivo e ti tirano le pietre,
sei bello e ti tirano le pietre, sei brutto e ti tirano le pietre,
qualunque cosa fai , ricorda sempre pietre in faccia prenderai![]()
quella di lucy non è una canzone
quella che ho postato io si ...è una vecchia canzone, a dire il vero non so manco chi la canta, però l'ho trovata su you tube YouTube - Antoine "Pietre" LIVE 1989 carina![]()