Ciao a tutti, sono il primo che non deve parlare visto che mi sono assentato per tutto questo tempo, ma mi sembra un po inanimato questo forum fantastico!!!!
Spero che dal nuovo semestre lo riempiremo di informazioni!!!!!
Un bacione a tutti
Jonny
Ciao a tutti, sono il primo che non deve parlare visto che mi sono assentato per tutto questo tempo, ma mi sembra un po inanimato questo forum fantastico!!!!
Spero che dal nuovo semestre lo riempiremo di informazioni!!!!!
Un bacione a tutti
Jonny
Il problema è che siamo tutti sotto esamipoi c'è chi non si fa vedere (tipo Mallory sommersa dai libri -spero torni presto!- e Federica che è assente per motivi personali)...
Io comunque ci sono, e ho per voi una notizia: l'esame di Psicometria (Parra Saiani A-L, Lambertucci M-Z) non è soggetto a propedeuticità, si può dare anche senza aver dato metodologia della ricerca con elementi di Statistica PERO' naturalmente il prof si fida della nostra maturitàe si aspetta che andiamo all'esame preparati su quelle che sono le basi della materia (quindi tanto vale dare prima Statistica e poi Psicometria).
Io ora sono tornata!!Dopo una lunga e dolorosa astinenza......xò ho dato 3 esami che sono ansati bene, e Bio, che non andrà mai!!!!!![]()
Una tutti i miei colleghi"urbinati"!!!!!
Originariamente postato da Ember
poi c'è chi non si fa vedere (tipo Mallory sommersa dai libri -spero torni presto!-Ella........ti voglio un gran bene!!!