• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante Esperto

Finalmente!!!

Innanzitutto grazie per questo post che purtroppo leggo solo ora dopo che anch'io da Dicembre che ho finito la triennale mi sto sbattendo fra prof. segreterie, presidenza e garante degli studenti (che non ha risposto alla mia email) per capirci qualcosa. Dunque, in 4 anni che sto in questa facoltà è sempre stato che a febbraio c'erano appelli già validi per il nuovo a.a. solo x quegli insegnamenti i cui corsi di lezione si erano svolti nel 1° periodo (settembre-Novembre), solo che gli altri anni le date in genere uscuvano entro Ducembre...!!! Ecco che allora, non vedendo solo date "vecchie" è scattato anche a me il panico.... Adesso almeno per il mio corso di dinamica e clinica se guardate le date di test già ci sono, sviluppo pare lke metta solo sul sito suo, psico clinica anche c'è manca la Ortu che però quando ci sono andata a parlare mi ha detto che o metteva una data nuova o facevamo l'esame, col nuovo programma di quest'anno, in coincidenza della data che c'è ora del 2006/07. Pare che si cominci a vedere la luce...teniamoci aggiornati!

Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    se posso darvi un consiglio, accertatevi bene che gli esami che fate vi siano riconosciuti come del vostro anno accademico. so che ad alcune persone non gli sono stati riconosciuti! quindi fate attenzione! Non si sa mai che prima di laurearvi saltano fuori sorprese dalla segreteria! .....e capita non di rado!

Partecipante Affezionato

anticipo crediti

scusate ma l'anticipo crediti (20 crediti) non l'avete considerato?
    io so di questa possibilità di anticiparsi i crediti dell'anno successivo e quindi nel nostro caso entrante...e c'è scritto anche sulla giuda...

Partecipante Esperto
    sì ma solo se hai già finito tutti gli esami per il tuo anno...puoi anticipare fino a 20 credito degli esami dell'anno successivo,ma utilizzando sempre gli appelli validi x l'anno in corso... C'è scritto all'inizio..
    Comunque le date di febbraio per il nuovo a.a. sono uscite, anche se scandalosamente in ritardo...

Partecipante Assiduo L'avatar di maressia
    scandaloso che sono uscite solo da poco...ma questa è la sapienza...
    cmq sapete qualcosa delle nuove lezioni??
    quando le faremo?

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da maressia Visualizza messaggio
    scandaloso che sono uscite solo da poco...ma questa è la sapienza...
    cmq sapete qualcosa delle nuove lezioni??
    quando le faremo?
    Le lezioni ricominciano il 24 febbraio. Gli orari li trovi se dal sito selezioni ciascun insegnamento (o dal banner a sin o dirett dall'area "ESAMI") ti dà l'orario... Sull'area apposita x gli orari delle lezioni ci sono ancora quelli del 1° periodo...ovviamente...sennò era tutto troppo chiaro!! bhà!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy