Innanzitutto grazie per questo post che purtroppo leggo solo ora dopo che anch'io da Dicembre che ho finito la triennale mi sto sbattendo fra prof. segreterie, presidenza e garante degli studenti (che non ha risposto alla mia email) per capirci qualcosa. Dunque, in 4 anni che sto in questa facoltà è sempre stato che a febbraio c'erano appelli già validi per il nuovo a.a. solo x quegli insegnamenti i cui corsi di lezione si erano svolti nel 1° periodo (settembre-Novembre), solo che gli altri anni le date in genere uscuvano entro Ducembre...!!! Ecco che allora, non vedendo solo date "vecchie" è scattato anche a me il panico.... Adesso almeno per il mio corso di dinamica e clinica se guardate le date di test già ci sono, sviluppo pare lke metta solo sul sito suo, psico clinica anche c'è manca la Ortu che però quando ci sono andata a parlare mi ha detto che o metteva una data nuova o facevamo l'esame, col nuovo programma di quest'anno, in coincidenza della data che c'è ora del 2006/07. Pare che si cominci a vedere la luce...teniamoci aggiornati!