• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 212 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 3167
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Romy io sono nella tua stessa situaz immat 2001 fatto il passag ne 2003... il credito (solo 1 da recuper) l'ho recuperato due sett fa non credo l'abbiamo caricato..

Ultima modifica di sconsina : 20-01-2008 alle ore 16.57.47

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    anche io sono nella stessa situazione di romy e ho fatto gli stessi passaggi ma mi risulta la stessa situazione crediti di sconsi uff, come mai? io ala fine copio la situazione esami di unica e via

sta cosa non mi piace per niente

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    nn so..io ho fatto solo un anno al vecchio..comunque se romy si è laureata senza problemi e ha messo quei codici.. sono giusti!comunque per togliervi ogni dubbio andate in segreteria, e gli fate vedere le cose discordanti e se sono giusti

già

tanto domani dovevo già andare

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da sconsina Visualizza messaggio
    già

tanto domani dovevo già andare
    io fossi in voi copierei come ho scritto io, perchè appunto mi sono laureata senza problemi e ho aiutato la segreteria a correggere gli errori che c'erano nella mia pagina ricordatevi ke in tutto dovete avere 175 crediti, perchè i restanti 5 vengono dati con la prova finale(la tesi) dopo la discussione

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    io fossi in voi copierei come ho scritto io, perchè appunto mi sono laureata senza problemi e ho aiutato la segreteria a correggere gli errori che c'erano nella mia pagina ricordatevi ke in tutto dovete avere 175 crediti, perchè i restanti 5 vengono dati con la prova finale(la tesi) dopo la discussione
    come 175????

se conto esami + laborat+ tiroc+ recup cred arrivo a 181 non ci capisco più niente
    Ultima modifica di sconsina : 20-01-2008 alle ore 18.36.53

anche io arrivo a 181

Postatore Epico L'avatar di Romy
    mi pare evidente che la segreteria vi ha assegnato crediti in più, lo so ragazze era così anke nella mia situazione!!ma poi dopo ke cosegnate la domanda di laurea loro vi controllano bene, e se c'è qualcosa ke non gli risulta vi chiamano

io avevo fatto correggere tutto prima di dare la domanda in modo che nella domanda fosse gia tutto corretto ed evitare l'ansia di essere chiamata all'ultimoio vi consiglio di farvi correggere tutto prima di consegnare

comunque se dovesse esserci qualche problema la segreteria ci chiama per telefono giusto?

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da mandi Visualizza messaggio
    comunque se dovesse esserci qualche problema la segreteria ci chiama per telefono giusto?
    si per qualsiasi problema la segreteria ti dovrebbe chiamare.. a me era successo così...

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Citazione Originalmente inviato da mandi Visualizza messaggio

già...solo che qualcuno è stato chiamato il giorno della discussione...>.<
    Fate tutto con largo anticipo!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

infatti a me invece è successo che pochi giorni prima della scadenza, stavo combattendo con un laboratorio di anni prima che era scomparso ed esami che nn mi avevano caricato, sono adata tante volte e mi avevano detto la chiamiamo se ci sono problemi..aspetta e spera..non mi hanno chiamata ma sono riandata io, sapete tra vedere e non vedere.. e meno male..ancora non riuscivano a trovare quel benedetto esame di fondamenti di generale nello statino..alla fine mi sono piantata li e l'ho costretto a cercarmelo sul momento e nn me ne sarei andata finchè non lo trovavano infatti poi stranamente l'ha trovato..sono un branco di incompetenti(nn poprio tutti) e sganiti..quindi con le buone maniere si ottiene tutto perciò io continuo a dirvi:non fidatevi della segreteria, a volte chiamano a volte no,ma verificate di persona e non aspettate all'ultimo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    infatti a me invece è successo che pochi giorni prima della scadenza, stavo combattendo con un laboratorio di anni prima che era scomparso ed esami che nn mi avevano caricato, sono adata tante volte e mi avevano detto la chiamiamo se ci sono problemi..aspetta e spera..non mi hanno chiamata ma sono riandata io, sapete tra vedere e non vedere.. e meno male..ancora non riuscivano a trovare quel benedetto esame di fondamenti di generale nello statino..alla fine mi sono piantata li e l'ho costretto a cercarmelo sul momento e nn me ne sarei andata finchè non lo trovavano infatti poi stranamente l'ha trovato..sono un branco di incompetenti(nn poprio tutti) e sganiti..quindi con le buone maniere si ottiene tutto perciò io continuo a dirvi:non fidatevi della segreteria, a volte chiamano a volte no,ma verificate di persona e non aspettate all'ultimo
    concordo con kyoko...lo dico per esperienza!!!

Pagina 86 di 212 PrimoPrimo ... 3676848586878896136186 ... UltimoUltimo

Privacy Policy