io l'ho intesa più che lui sta fingendo di andare d'accordo con loro, per fare in modo che si fidino di lui e poi fuggire al momento propizio...chissà![]()
io l'ho intesa più che lui sta fingendo di andare d'accordo con loro, per fare in modo che si fidino di lui e poi fuggire al momento propizio...chissà![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
PERò DOVETE AMMETTERE CHE TIRA VERAMENTE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ha fatto anche base...che BRAVOOOOO!!!
![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
non me ne intendo ma si dai..te lo concedo
ma base non c'è il baseball?
loro non giocavano a rubgy/football americano? lì fanno meta..![]()
eh si anche secondo me se li sta accattivando e poi non so "se gli altri" sanno che stanno arrivando....non avevano scavalcato quei sensori????
raga non c'è nessuno che mi fa un riassuntino dell'ultima puntata...corrente saltata= tv fuori uso= niente lost....
grazie
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
=tragedia direi
bè vediamo se mi ricordo, siccome erano 3 puntate potrei omettere qualcosa
allora: viene sviluppata un po' la storia di claire, praticamente viene fuori che suo padre e il padre di jack sono la stessa xsona!!ma lei nn vuole saxne niente di lui..
si narra anche un po' di hugo.. (gli episodi con lui protagonista mi fanno sempre morire dal ridere) praticamente della sua continua sfortuna dopo che aveva vinto alla lotteria e di charlie son desmond che cerca sempre di salvargli la vita.
sawyer e kat tornano al campo dai loro amici, hugo trova un pulmino e lo fa ripartire cn l'aiuto di sawyer, charlie e il coreano.
infise kate decide di andare a riprendere jack e parte con sayd e john, trovano una casa cn dentro un russo che si spaccia prima per uno del progetto dharma invece poi si scopre che erano uno degli altri..
sempre sayd, kate e john arrivano al perimetro della zona dove abitano gli altri (quella cn le casettine tutte uguali, dove sn tutti felici ecc) e praticamente usano il russo x andare avanti..lui muore e arrivano ad un punto dove vedono jack che gioca a rugby cn gli altri..tutti felici e contenti..
spero si capisca abbastanza bene..
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
non vedo l'ora di vedere la puntata di lunedì..
ho visto la pubblicità..sarà troppo bella..
...io tifo per la coppia JackKate...la biondina non mi piace...anche se al posto di Kate...dovrei esserci io!!!
...
...bello la trovata di Hugo!!!...è riuscito a far capire a Sawer che è il momento di prendere un pò in mano la situazione!!!
...inorridisco per la sepultura delle due new entry......
(John Milton)
anch'io adoro jack e kate..
hugo fantastico come sempre
nikki e paolo..li hanno sepolti vivi..
non è che riescono a salvarsi?!
ha fatto inorridire anche a me quella scena!
ma ache puntata saremo + o meno?perchè quì a forza di 3 puntate alla volta finirà ben presto..
meno male che l'ho registrato! dovevo fare altre cose e lo vedevo solo qua e la..e non ci ho capito niente!!! stasera me lo guardo con calma...
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura