Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Qui sotto ci sono le foto dei miei ultimi nati :baby: : due gemellini (maschio e femmina), una con la mamma e l'altro col papà!!!
Charlotte & Alissia.jpg
Mark & Bryan.jpg
Non sono bellissimi?!![]()
Ultima modifica di Frk : 22-01-2008 alle ore 10.52.42
puoi scegliere tra l'isola Twikki (un'isola tropicale) dove puoi andare sulla spiaggia fare un tuffo al mare, guardare spettacoli, comprare souvenir e gioielli ecc. poi c'è I Tre Laghi una località montana dove puoi mangiare frittelle, fare sfide sui tronchi, dormire in tenda, fare escursioni...
e infine il villaggio Takemizu, un villaggio giapponese dove puoi sorseggiare tè, fare yoga e meditazione, incontrare i ninja e giocare a mah jong....
è davvero carina come espansione!!
ma non ha molto senso senza Season (l'espansione uscita prima di questa)
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Qualcuno ha il pacchetto SIMS2 DOUBLE DELUX?
Io l'ho appena preso, ma quando inserisco il numero seriale per l'installazione mi dice che non è corretto.
Ho già cambiato il disco dal rivenditore, ma ho lo stesso problema...che aggià fà?
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
anch eio gioco coi sims 2 ma nn ho pacchetti,dove li trovo?coem funzionano sti pacchetti?si installano e ci sono ambienti nuovi?
inoltre nn riesco a capire perchè i miei sims fanno sempre figli gemelli,prima 2 femmine e ora 2 masculi
ho avuto comportamenti di incuria in modo che l'assistente sociale me li levasse sti gemelli,ma alla fine m nascono sempre gemelli e mi son tenuta i 2 masculi.
ma voi lo bloccate il tempo?
ah io coi sims ho fatto na storia:la sim era sposata con un sim (Scelto da me) poi l'ho fatta sposare col cameriere,dopo vari tradimenti del marito ,e poi il cameriere sposato con lei,ho visto che ha attenzioni sulla cameriera
ma poi possibile hce c'ha sempre sti guanti bianchi! eheh
troppo bello... passo le ore a giocare a questo gioco maledetto.....
sono riuscita a convincere uno yeti a vivere con una mia famiglia.. peccato che non si innamora e non puo avere figli o relazioni diverse dall'amicizia! che peccato... gia avevo creato una simsina proprio per lui ma niente non se la fila proprio!!!!!
Free time poi è troppo bello... la mia Noemi è già diventa bravissima a ballare...forse è l'espazione più bella... ma anche word avventure è molto bello
![]()
Ciaoooooo amanti dei Sims!!!!!
Ma... nessuno sta giocando col 3?!?! Fichissimo!!!!!!![]()
Ti capisco Luna, è un gioco pesantissimo e ho dovuto aumentare le RAM del pc per poterlo fare girare!
Però è davvero bello, quando cambierò pc sono convinta che sarà una scheggia!!!!!
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
nessuno ha un nintendo ds e i cari, dolci mysims?
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
ma the sims 3 com'è?è lento come il 2?
ci vorrebbe un pc potente
Sì Tania, purtroppo è lento se non si ha una scheda video potente e almeno 2 Mb di ram xché graficamente è molto curato e molto pesante!!
A me adesso che ho cambiato la scheda con un GeForce 9600 gira benissimo, ma avendo un processore lento (ha circa 3 anni e mezzo) quando esco dopo averci giocato per un po' mi ci mette un quarto d'ora a salvare e riprendersi dallo sforzo!!!
Io credo che per Natale penserò a come fare un cambio definitivo di pc!!
Luna, vediamo un po' le differenze col 2! O almeno qualcuna delle più importanti, perché effettivamente sono tantissime!
Innanzitutto la città: i Sims si muovono, vedi dove vai a lavorare (anche se solo l'edificio dall'esterno) e hai a disposizione negozi per comprare ciò di cui hai bisogno, un centro estetico, il teatro, il ristorante.
I lotti comunitari sono di più: piscina, parchi vari, spiaggia, cimitero, galleria d'arte, palestra... tutti luoghi di socializzazione, e poi in molti di questi ci sono laghetti in cui puoi andare a pescare!!!!
Inoltre puoi andare a casa degli altri e interagire e fare amicizia con le altre famiglie... tipo che puoi andare a suonare il campanello!! Così se c'è un Sim che ti piace nel quartiere te lo vai a cuccare!
Le abilità sono di più che nel 2, e le puoi apprendere con la pratica, coi corsi che si svolgono in città o acquistando i libri appositi in libreria.
Le carriere sono piuttosto simili, e anche i modi di interagire. Però i tratti caratteriali dei Sims, che sceglierete voi mentre i bimbi crescono se siete bravi, altrimenti verranno assegnati random dal gioco, influenzeranno molto i rapporti interpersonali. I Sims amichevoli, ad esempio, sono più bravi nell'imparare a conoscere l'altro, e sono avvantaggiati nella costruzione di nuove relazioni.
Importante è, sia per quanto riguarda i vestiti che i mobili, che potrete personalizzare TUTTO! Voi scegliete il tipo di oggetto o abito che volete e lo colorate a vostro piacimento! Col guardaroba è molto più comodo del 2 perché, oltre al fatto che ogni Sim ha da quando nasce TUTTO l'abbigliamento a sua disposizione (non dovrete più comprare vestiti!), poi potrete cambiare ogni capo in base alle vostre preferenze! Bellissimo!!!
Un'altra cosa molto diversa è che potrete decidere di avere degli obiettivi "particolari" durante il gioco: se ad esempio volete mangiare una pietanza ringiovanente o farla mangiare a un fantasma per resuscitarlo in carne ed ossa, dovrete avere l'abilità cucina a 10 per imparare la ricetta "Ambrosia" (le ricette si imparano dai libri, e per imparare la più difficile dovrete prima imparare quelle più facili), avere l'abilità pesca a 10 per pescare il "pesce mortale" di notte al laghetto del cimitero e avere l'abilità giardinaggio a 10 per essere in grado di raccogliere in giro per la città il seme della pianta della vita e coltivarlo nel vostro giardino!!!!!!! All'inizio può sembrare complicato, ma è davvero carino!!!!!!!!
Ultima cosa importante: nel frattempo le vite nelle altre case vanno avanti!! I bambini cresceranno coi vostri e, se vorrete andare a giocare con un'altra famiglia, nel frattempo la prima che avrete creato continuerà a vivere! Potrebbe saltar fuori un marito per la vostra Simmina e, quando semplicemente passate a trovare la famiglia vecchia coi Sims nuovi o quando vorrete tornare a giocarci, potreste trovare figli di tutte le età che scorrazzano per casa!!!!!
Queste sono un po' di cose che mi sono venute in mente, le più importanti... ma ce ne sono ancora un sacco!
Peccato non avere mai abbastanza tempo per giocare.............![]()
oddio bellooo.....quanto vorrei avere un pc che gira....
peccato che poi mi metterei a giocare e non farei altro....
(\_/)
(°_°)