betta dacci qualche info!!!
betta dacci qualche info!!!
ciao aidi!!
ma informazioni riguardo a cosa?? per quanto riguarda l'appello di febbraio non so...
Noi abbiamo fatto i due esoneri a Nov-Dic, quindi anche sull'esame di Gennaio non so proprio nulla... E gli esiti delle tesine son sono ancora usciti...
quanti dubbi!!!!!!!!!![]()
scusate ma le date di febbraio non sono ancora uscite? magari in facoltà....questa cosa è surreale
![]()
in facoltà sono usciti i risultati delle tesine, ho detto ad una mia amica di controllare, ma non ho pensato a chiederle di guardare anche se ci fossero degli avvisi circa le date
chi è lì vicino alla facoltà potrebbe farci avere qulache notizia????
grazie
Per caso qualcuno ha saputo qualcosa sulla data di appello...io non lo sto ancora preparando non vorrei ritrovarmi la data alla prossima settimana, ma non voglio neanche tralasciare lo studio delle altre materie di cui so le date per un esame che non so neanche se ci sarà...cioè è una cosa scandalosa...!!!!![]()
già ._.
scandaloso è il termine adatto![]()
a questo punto come minimo dovrebbero metterlo a fine febbraio, vedremo
p.s.
sono passata ieri in facoltà e le date non ci sono
Ultima modifica di kiki : 25-01-2008 alle ore 16.50.56
Scusate ho un'altra domanda...io sono fascia A-L e sapevo che bisognava portare il libro "Parlare con i bambini" e e dispense della prof Ravenne, ora guardando il programma ho visto che ci sono anche dei capitoli di un altro libro...sono da fare o è il programma dell'altra fascia...risp presto visto che ora ho davvero poco tempo per prepararlo. Grazie
7 febbraio
vergogna![]()
improponibile... che testine di c****
propongo una mega rivoltaaaaaa
pure un altro libro????
sono pazzzzziiiiiii grrrrrrrrrr
Ho scritto alla Prof.ssa Turella, mi ha risposto che i capitoli dell'Anolli non sono 'attivi' per l'appello di febbraio....
Quindi forse ci saranno da maggio.... speriamo sia così