sì cantante,ha vinto la seconda edizione (e anbeta arrivò seconda)
Styrofoam Crown
sì cantante,ha vinto la seconda edizione (e anbeta arrivò seconda)
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ma quando inizia il serale?come sceglieranno quelli che potranno accederci?
Non vedo l'ora che inizi in serale![]()
Styrofoam Crown
io spero che vada via Maria Luigia,per favore!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ma nooooooo Maria Luigia la amoooe poi è bravissima a cantare....molto meglio di Marta e Simonetta sicuramente!!!!
io spero vada via vincenzo...è proprio antipatico...
Grande Giuseppe!! Tra i miei preferiti!!
Giuseppe sei grande
Hai fatto un'esame stupendo
e la faccia di Pasqualino mi è piaciuta tanto
comunque già questa mattina alcuni ragazzi non c'erano nella scuola
appena capisco chi manca,vi faccio sapere in anteprima chi partecipa al serale![]()
Styrofoam Crown
hanno detto che domani si sa chi passa al serale,o sbaglio?
Grande Giuseppe ma anche Susy se la meritava!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ieri hanno chiuso il televoto e gli ultimi tre della classifica sono stati mandati a casa, almeno credo
Qualcuno che ha visto su sky può confermare che manca qualcuno?