giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ma insomma.... Ora un po' si vede... La voce innanzitutto... poi anche il viso....
Beh e' cmq diventata una bella ragazza... ma non direi che proprio non sembra manco lontanamente una trans....
io ho già il mio preferito il maritino brasilianoma si può avere un sorriso più bello??
![]()
Io avevo capito subito che Silvia era un trans perchè ha il pomo d'Adamo![]()
a me è bastato guardarla in faccia
non sono riuscita a vederlo tutto...ma sono matti a fare certi orari?
quando sono entrati i primi due (roberto e lina) volevo già spegnere la tv...lui a parte il guardaroba invidiabile, che è l'unica cosa degna di nota, ha una parlata allucinante, che sembra la peggior caricatura del BAUSCIA milanese...
lei dottoressa napoletana che ha scelto di partecipare al GF per farsi una vacanza...![]()
ma non era meglio l'alpitour?
poi è entrata la famiglia: papà e mamma mi sono stati simpatici a prima vista, mentre i 3 figli (uno più brutto dell'altro...) sono pure odiosi...quello di mezzo (domenico) è sicuramente il gay non dichiarato di cui si parla tanto...
andrea ha qualcosa che mi ricorda il coniglione, per cui lo guferò sicuramente...
christine non mi sembra male...
alice (la pugile) mi ha dato l'impressione di essere un'aggrssiva di riflesso...
nadia è la mia preferita...ha un viso simpaticissimo...
gianfilippo è il mio preferito tra gli omini...
raffaella non mi sembra poi sto splendore (a 18 anni ne dimostra molti di più...)
mario mi infastidisce solo a vederlo...ha la faccia da psycho...O_o
thiago è uguale a un mio ex (fisicamente) ma caratterialmente è troppo zerbino per i miei gusti...
francesco è coatto dentro...
teresa sembra uscita dal romanzo "piccole donne"...
alì somiglia di brutto al coniglione...quindi già lo odio...
silvia si vede lontano un miglio che era un uomo
elia, berto e benedetta sono contenta che non siano entrati perchè erano insulsi...
sono una iena...lo so...![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 22-01-2008 alle ore 17.52.46
potenza dello scrub + peeling...non mi dire che basta cosi poco e perdi la via tara!![]()
OT
si della serie : donne accorrete, è arrivato l'arrotino!
IT
Come conduzione tutto sommato devo dire che preferisco di gran lunga queste ultime che quando c'era la D'urso.
Non la sopportavo proprio, tra l'altro era un pò esagerata quando ci provava con Ascanio... bah.
Almeno un pò di decoro: la mia conduttrice di grande fratello preferita rimane però la Bignardi, non ci posso fare niente.
Anche se era più "freddina" aveva un non sò che, un distacco/contatto che era molto bello con i ragazzi.
Che ne pensate voi ?