Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
mangiare un tramezzino da sola davanti a csa![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
la sfiga che insistesono scesa alle 8 per poi arrivare giusto in tempo
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Arrivare in città pensando che hai lasciato la tua casina dove c'era il sole e il mare...
adesso mi fa male pure un occhio...non sono una donna, sono una mappina...![]()
non aver studiato una mazza....
la nebbia fuori.è tutto bianco
dover uscire di casa...x andare in clinica....
mi si sono accavallati i nervi sulla coscia...anche io sono una mappina ...come Claudia
![]()
miiii è proprio nebbioloso fuori...uff....nebbiola...te ne puoi andare x una mezz'oretta che devo uscire.... grassie!!
il gran mal di testa con il quale mi sono svegliata
mia madre che si lamenta per ogni minima cosa
mio fratello che fa venire a casa i suoi amici mentre io e mia sorella siamo ancora in pigiama
la colazione fatta in fretta e furia
la connessione che va e viene...
non bastava il pc a criceti che ho a casa...e questo che si spegne da solo...mò pure la connessione...![]()
quando sono costretta a fare lo straordinario anche se non è pagato![]()
Non avere uno straccio di lavoro e doversi far mantenere dai genitori a 25 anni nonostante la laurea...![]()
mangiare e vomitare
il freddo che sento
Avere un esame domani...
scrivere un post lungo su ops...e con la nuova versione...fa il logout e mi cancella tutto...![]()