Tara, sei PALESEMENTE di parte!
Chissā chi la avrā dei ballerini...
Nessuno,perchč i 16 che dovevano passare al serale giā sono passati e quindi non la maglietta č inutile che l'assegnino.
Poi giā stanno preparando le esibizioni del searle,solo i cavalli di battaglia.
Come detto sopra,sono stati mandati via,Vincenzo,Cristina e Saverio,in quanto ultime tre dell'indice di gradimento.
uffi perchč cristina.....mi piaceva!!!!
Styrofoam Crown
Davvero?bene per quei 2,Cristina un pō mi dispiace ma se penso alla Celentano sono contenta anche di questo!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
battona= prostituta?
Comunque nulla da dire sull'eliminazione di quei 3: vincenzo si vedeva ben poco, saverio forse nn era tanto maluccio e cristina proprio nn se ne scendeva
Comunque la celentano poteva essere d'accordo nel consegnare la maglia per il serale a susy, lei stessa ha asserito che ha fatto dei progressi dall'inizio del programma, perchč nn premiarla???
Ah, sta celentano, ma perchč nn la cacciano e mettono ambeta al suo posto o rossella brescia???![]()
Saverio secondo voi non somiglia a Jhonny Depp?
mi dispiace per saverio... era grazioso il trio giueppe-antonino-saverio
Chiara
Saverio non l'ho mai digerito
Vincenzo non mi diceva proprio niente, nč carne nč pesce.
cristina... boh... insipida pure lei.
preferivo uscisse marialuigia, marta, pasqualino o marina
Chiara