la D'Urso, con la smania di fare la femme fatale, l'altro giorno a Verissimo c'è mancato poco che ci provasse perfino con Alfonso Signorini
![]()
la D'Urso, con la smania di fare la femme fatale, l'altro giorno a Verissimo c'è mancato poco che ci provasse perfino con Alfonso Signorini
![]()
x tara
Ebbeh, puoi sempre farle telefonate anonime ma pare che avesse un debole per Taricone.(certo non si sà mai poi...)
La cosa che mi è piaciuto , a differenza della D'urso era che infatti questo discorso lo tenne da parte, professionalmente, dal resto dello show, a programma finito ammise di aver "notato" la prestanza del concorrente.
Un pò di serietà in spettacoli come questi è una rarità.
AdoVo Roberto!![]()
A me piace la Marcuzzi!!!
Alì quanto è bellooooooooooo!!!!!!!!!![]()
La Marcuzzi non mi è mai piaciuta al Grande Fratello.Almeno dal mio punto di vista, ha perso punti. Poi è anche vero che lo fa da tre anni
quindi de gustibus... La preferivo alle iene e ricordo ancora quando faceva colpo di fulmine!
La D'Urso, mi è sempre stata antipatica, ma alla conduzione del grande fratello era più adatta della Marcuzzi.
la Bignardi rimane la migliore![]()
concordo con dany sulla marcuzzi...
la bignardi per me è semplicemente odiosa...non sopporto le persone flemmatiche...mi fa venire voglia di scuoterla...
la d'urso è la mia preferita![]()
Mio babbo ha una teoria sul gf di quest' anno...
Verso il 21 gg uno dei ragazzi ci prova con silvia, il quale ( o la quale) ci da uno schiaffo e lo manda in nomination. Poi la mamma della famiglia ci prova con il separato (nn so il nome perchè nn lo guardo), il quale accetterà e i figli difenderanno la mamma perchè il babbo è cattivo, mentre il babbo chiederà la separazione in diretta...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
tuo papà ha un'immaginazione degna di uno sceneggiatore!
io invece credo che silvia inciucerà con domenico (il gay non dichiarato) scatenando le ire di mamma e papà...
Quante congetture!
Come al solito finirà che qualcuno si farà una storia per avere un pò di "visibilità". Certo, con il trans la visibilità è maggiore...![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
difficile ma non impossibile, in quanto il trans si vede lontano un km che era un uomo...quindi l'altro, a maggior ragione visto che non è dichiarato, potrebbe "inspiegabilmente" sentirsi attratto da lui/lei...
posso immaginare...perchè anche io sono come lui...infatti quando vado al cinema col mio amico marco, quando capisco dove vanno a parare, mi lascio scappare commenti tipo "aaah"...
lui si tappa le orecchie e mi dice: "non me lo dire, non me lo dire!"![]()
Si va beh.. ma ai gay (dichiarati o meno) piacciono gli uomini...con sembianze di uomini... Poi boh non e' che sia esperto quindi non lo so...![]()
ma dentro la casa sanno che silvia è un trans?ne hanno parlato?