Ho appena notato che in questa nuova versione di Ops, in un messaggio non si possono mettere più di 15 faccinebuono a sapersi
![]()
Aiutatemi...stasera devo tornare a cagliari e non ne ho voglia...sono proprio sconsolata...secondo voi è giusto intestardirsi per un'ingiustizia?
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Non è questione di vendetta, ma molto + semplice...nella mia casa a cagliari il riscaldamento funziona male, ma il padrone ha 2 tuttofare che ogni volta vengono, nn fanno un tubo e gli spillano soldi! Le mie coinq che ci sono da + anni mi hanno detto che tanto non serve a niente che vengano perchè nn risolveranno nulla, ma a me dà fastidio pagare x una casa col riscaldamento quando ci stiamo congelando!!!!!Ora però ho dei dubbi sulla mia testardaggine...![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Secondo il mio parere la soluzione è ke ne parli con il padrone di casa onestamente e dicendogli chiaramente la situazione, nn c'è nulla di male e così provvederà a mandarvi qualcun altro, oppure se tu conosci qualcuno che si okupa del problema che avete, glielo segnali prima al proprietario per correttezza e vi mettete d'accordo.
Tu come inquilina hai tuoi diritti e nn puoi rimanere senza riscaldamento per degli incompetenti!
Ultima modifica di Mariella : 23-01-2008 alle ore 14.56.28
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Sono diventata Partecipante esperto!!!
![]()
![]()
Mary
"The Crow"
Infatti..grandissima Paola quando le ha detto "Sono finteee!"..Grazie Mariella!!
io nn sopporto proprio paola invece....karina di solito è pesante ma stavolta mi stava facendo troppo ridere con le facce che stava facendo mentre c'era il video di paola
si si io e la pingu abbiamo proprio voglia di studiare ora si si si si![]()