• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2530 di 4859 PrimoPrimo ... 153020302430248025202528252925302531253225402580263030303530 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 37,936 fino 37,950 di 72877

Discussione: Pensieri

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    si ci sono dei rimborsi solo che è un casotto la mia situazione, per loro se hai un terreno (anke inattivo) sei ricco perchè considerano gli ettari, e non ti regalano nulla.
    Purtroppo è verissimo...
    E il prestito d'onore per gli studenti?
    In Veneto mi pare che lo concedano.

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Purtroppo è verissimo...
    E il prestito d'onore per gli studenti?
    In Veneto mi pare che lo concedano.
    non sapevo nemmeno che esistesse, grazie mille Francy

e ora mi Guardo un bel telefilm, Giudice Amy

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    non sapevo nemmeno che esistesse, grazie mille Francy

e ora mi Guardo un bel telefilm, Giudice Amy
    Figurati.
    Nel caso occorresse è utile soprattutto perchè è un prestito un po' più vantaggioso; sia per i tempi di restituzione che per i tassi più bassi.

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Ciao,
    se hai consegnato la domanda con tutti i dati e il certificato che attesta il tuo livello di competenza linguistica non dovrebbero esserci problemi; considera che ci sono delle persone che faranno la rinuncia e quindi se vuoi cambiare corso è molto probabile che ti permettano di farlo tranquillamente.
    Per ora sono state fatte soltanto le graduatorie e le classi sicuramente verranno formate in questi giorni e non dovrebbe essere un problema inserirti in un altro corso.
    le classi veramente c sono gia.. a parte qualche classe del corso ESP.. cmq praticamente nella domanda io non ho messo nessuna crocetta ma ho messo il ramo umanistico accademico x cui hanno dedotto che mi iscrivevo per l'ESP!! oggi ho kiamato e mi hanno detto che mi spostano e che c sono altri casini da risolvere quindi sicuramente devono riorganizzare le classi! e siccome oggi gli ho gia chiesto abbastanza cose.. mi scocciava dirgli che siccome di mattina lavoro se possono emttermi in un turno di sera.. cosi x questo provo a kiamare domani

help me!!!!!!!!!! dopo firenze (vedi weekend 1-4 nov) ora mi sto mettendo in testa di andare un weekend a roma!! ovviamente dopo l'esame.. non potrei permettermelo.. ma... boh... se decido d andare voi siete pratici?? parlo di zone da evitare... luoghi imperdibili e bed and breakfast economicissimi???
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    ma vi è arrivato l'sms per le tasse? non capisco..io le ho pagate

glow1980
    Ospite non registrato
    si.. a me è arrivato sia sms che mail.. che efficienza

atan sicuramente ancora non hanno caricato i pagamenti...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    a me solo per mail..per gli sms non ho abilitato la funzione

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    cmq... si ero nell'ESp ma non volevo fare quello.. solo che al momento dell'iscrizione non mi hanno dspiegato un cavolo... speriamo mi cambino dovrei finire in avvicinamento b2 nel caso
    Capisco, immagino ke stress queste cose, chiamare, spiegarsi, farsi capire !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    help me!!!!!!!!!! dopo firenze (vedi weekend 1-4 nov) ora mi sto mettendo in testa di andare un weekend a roma!! ovviamente dopo l'esame.. non potrei permettermelo.. ma... boh... se decido d andare voi siete pratici?? parlo di zone da evitare... luoghi imperdibili e bed and breakfast economicissimi???
    Un week end a Roma è sempre perfetto !
    Io ti consiglio un posticino delizioso dove mangiare, si trova in una via che si affaccia su Piazza Navona, il locale si kiama "Navona Notte". Qui cucinavo magnificamente e prezzi ottimi, i primi erano porzioni giganti, ceee mi ricordo ancora le Pennette alla Vodka... Ke buoooone !!
    Come alberghi nn so xkè io sono stata in un campeggio con case mobili a 20 km da Roma.
    Ah mi rakomando se nn li hai mai assaggiati, prova i "supplì", io li ho conosciuti a Roma appunto e da allora li sogno ancora , qui nn li fanno assolutamente in quel modo, fanno degli arancini terribili !
    Ah prova anke la "grattachecca", una specie di granita, è facile da trovare, ci sono dei chioschetti che le fanno sui ponti sopra il Tevere.

Quanto vorrei tornare ank'io a Roma, lo dico sempre, ke meraviglia , ormai sono passati quasi 5 anni!!
    Ultima modifica di Mariella : 24-01-2008 alle ore 00.56.35
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Buongiorno ,
    oggi pomeriggio mi "trasferisco" a casina del mio ragazzo per il fine settimana e viene con me ovviamente anke il pupetto nuovo, è la prima volta ke esce di casa !

Ora studio un pokino, buona giornata !
    Ultima modifica di Mariella : 24-01-2008 alle ore 09.28.51
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    giornoooooo,vado a trovare un amica all'ospedale

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ma vi è arrivato l'sms per le tasse? non capisco..io le ho pagate
    si atan ytranquill lo mandano a tutti per ricordarlo..in queste cose sono efficcienti e tempestivi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    e' nato ilmio primo computer portatile!!ora rimane il problema della connessione ad internet..ufffffff

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    giornoooooo,vado a trovare un amica all'ospedale
    Spero nulla di grave !

Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    e' nato ilmio primo computer portatile!!ora rimane il problema della connessione ad internet..ufffffff
    Il mio PC portatile ha compiuto oggi una settimana , auguri Lisetta , che vita nuova ti si prospetta , è toghissimo !!!
    Riguardo le impostazioni ci vuole un pò, ma con pazienza poi diventa un gioiellino . Pensa ke io nn ho ancora finito, stasera il mio ragazzo mi installa Office 2007 e Nero e dovrei essere apposto !
    Ultima modifica di Mariella : 24-01-2008 alle ore 10.20.08
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    [QUOTE=Mariella;1287049]Spero nulla di grave !

QUOTE]

nu,grazie mary..ha fatto l'intervento al seto nasale..ora vivra meglio poraccia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Spero nulla di grave !

Il mio PC portatile ha compiuto oggi una settimana , auguri Lisetta , che vita nuova ti si prospetta , è toghissimo !!!
    Riguardo le impostazioni ci vuole un pò, ma con pazienza poi diventa un gioiellino . Pensa ke io nn ho ancora finito, stasera il mio ragazzo mi installa Office 2007 e Nero e dovrei essere apposto !
    grazie Mariella(tanti auguri anche a te!!)si e' bellissimo..ieri il mio ragazzo me lo stava sistemando ma stasera ultima tutto...che belloo..anche se credo ci mettero' un po' prima di imparare ad usarlo cm si deve!!

Pagina 2530 di 4859 PrimoPrimo ... 153020302430248025202528252925302531253225402580263030303530 ... UltimoUltimo

Privacy Policy