le classi veramente c sono gia.. a parte qualche classe del corso ESP.. cmq praticamente nella domanda io non ho messo nessuna crocetta ma ho messo il ramo umanistico accademico x cui hanno dedotto che mi iscrivevo per l'ESP!! oggi ho kiamato e mi hanno detto che mi spostano e che c sono altri casini da risolvere quindi sicuramente devono riorganizzare le classi! e siccome oggi gli ho gia chiesto abbastanza cose.. mi scocciava dirgli che siccome di mattina lavoro se possono emttermi in un turno di sera.. cosi x questo provo a kiamare domani
help me!!!!!!!!!! dopo firenze (vedi weekend 1-4 nov) ora mi sto mettendo in testa di andare un weekend a roma!! ovviamente dopo l'esame..non potrei permettermelo.. ma... boh... se decido d andare voi siete pratici?? parlo di zone da evitare... luoghi imperdibili e bed and breakfast economicissimi???
![]()
Cimprimpessa
ma vi è arrivato l'sms per le tasse? non capisco..io le ho pagate
si.. a me è arrivato sia sms che mail.. che efficienza
atan sicuramente ancora non hanno caricato i pagamenti...
a me solo per mail..per gli sms non ho abilitato la funzione![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Un week end a Roma è sempre perfetto!
Io ti consiglio un posticino delizioso dove mangiare, si trova in una via che si affaccia su Piazza Navona, il locale si kiama "Navona Notte". Qui cucinavo magnificamente e prezzi ottimi, i primi erano porzioni giganti, ceee mi ricordo ancora le Pennette alla Vodka... Ke buoooone!!
Come alberghi nn so xkè io sono stata in un campeggio con case mobili a 20 km da Roma.
Ah mi rakomando se nn li hai mai assaggiati, prova i "supplì", io li ho conosciuti a Roma appunto e da allora li sogno ancora, qui nn li fanno assolutamente in quel modo, fanno degli arancini terribili
!
Ah prova anke la "grattachecca", una specie di granita, è facile da trovare, ci sono dei chioschetti che le fanno sui ponti sopra il Tevere.
Quanto vorrei tornare ank'io a Roma, lo dico sempre, ke meraviglia, ormai sono passati quasi 5 anni!!
Ultima modifica di Mariella : 24-01-2008 alle ore 00.56.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Buongiorno,
oggi pomeriggio mi "trasferisco" a casina del mio ragazzo per il fine settimanae viene con me ovviamente anke il pupetto nuovo, è la prima volta ke esce di casa
!
Ora studio un pokino, buona giornata!
Ultima modifica di Mariella : 24-01-2008 alle ore 09.28.51
Mary
"The Crow"
e' nato ilmio primo computer portatile!!ora rimane il problema della connessione ad internet..ufffffff
Spero nulla di grave!
Il mio PC portatile ha compiuto oggi una settimana, auguri Lisetta
, che vita nuova ti si prospetta
, è toghissimo
!!!
Riguardo le impostazioni ci vuole un pò, ma con pazienza poi diventa un gioiellino. Pensa ke io nn ho ancora finito, stasera il mio ragazzo mi installa Office 2007 e Nero e dovrei essere apposto
!
Ultima modifica di Mariella : 24-01-2008 alle ore 10.20.08
Mary
"The Crow"
[QUOTE=Mariella;1287049]Spero nulla di grave!
QUOTE]
nu,grazie mary..ha fatto l'intervento al seto nasale..ora vivra meglio poraccia![]()