Ottimo!!Abbiamo già un gruppo studio!!
E per i miracoli come facciamo??![]()
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
questa devo raccontarla se non altro per sfogare la mia frustrazione.
escono i risultati dell'esame....apro la pagina e penso "oh mamma mia...almeno l'attesa straziante è finita"....scorro i nomi....il mio non c'è penso "ohibò...oggi sono proprio rimbambita ehehehe"....ricontrollo... no no..il mio nome non c'è....mi scoppiano un paio di venuzze negli occhi per il panico misto all'ansia....telefono alla prof che ovviamente non si abbassa a parlare con una studentessa plebea e riferisco tutto alla tirocinante che mi parla con una certa superiorità nonostante probabilmente abbia la mia età e che mi fa "GUARDA LE COSE SONO 2...O ABBIAMO DIMENTICATO DI INSERIRLO...O ABBIAMO PERSO IL TUO COMPITO"....
cooooooooooooooooosa???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora attendo notizie.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
...mamma mai...che brutta cosa!!!...è capitato anche a me...ma con un esamino semplice semplice...ma il patema c'è sempre...il problema è che non fanno firmare la presenza al momento dell'esame per attestare il fatto che tu c'eri e l'hai fatto...e questo secondo me è grave!...
...eh...a proposito qualcuno sa se si può fare qualcosa a riguardo???...
...tengo le dita incrociate Lepre!...e aspetto!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
...Psykka...tranquilla...anch'io non ho mai visto nessuno!!!...penso non sia un problema!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Ma che problema, la prima volta nessuno aveva visto nessuno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...appunto......
(John Milton)
Dai finiti gli esami ci troviamo a bere qualcosa insieme (caffè/spritz/acqua etc)
E un tramezzino per me così Lepre mi prende in giro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ehehe daii suu, solo uno? Non mi dirai che sei a dieta....minimo minimo per sfamare una persona ci vogliono due tramezzini, e magari pure una pizzetta, che si sa mai....riempie i buchi rimasti! Scusate oggi sono un pò così, sono reduce da un esperimento...e la cosa mi ha incuriosito nn poco..!
caspita pensavo che queste cose succedessero solo a cagliari, e infatti era uno dei mmtivi per cui mi son trasferita a padova
povera Lepre
ehm, io ,a dispetto di molte ragazze della mia età fissate con la linea, sono molto mangiona (e si vede) quindi tramezzino anke per me, in più ho visto ke in quel bar chè c'è all'angolo fra via venezia e il lungargine fanno i tramezzini arrotolatinon vedo l'ora di assaggiarli
intanto preparo i bagagli![]()
Quello è i tre scalini, di solito andiamo su quello o nel bar davanti alle Fiatche ha la saletta sotterranea
e fa da mangiare bene
![]()
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
Il verba volant vero?mamma mia è il mio preferito...non mi dite queste cose...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Dai dai finite sti esami che andiamo![]()
This is a blog
This is not a link.