c'è nessuno????? Ragazzi voi lo date?? Io non me la sentorimando al 12/02... voglio prepararlo meglio...
![]()
c'è nessuno????? Ragazzi voi lo date?? Io non me la sentorimando al 12/02... voglio prepararlo meglio...
![]()
Cimprimpessa
Se non avviene un evento straordinario,credo che il 12 sia la data più propizia.
secondo me hai fatto la cosa migliore, perchè con la Cabras gli esami non si possono tentare!! Bisogna avere una conoscenza generale di tutti i concetti!! Però non demoralizzarti...vedrai che a febbraio andrà senz'altro bene!!
oggi la cabras era abbastanza tranquilla interrogando, a me ha chiesto:
- concetto di responsabilità
- l'imputabilità dei minori
le domande che ha fatto alle altre due persone che cerano con me non me le ricordo perchè ero troppo agitata!
mis sono accorta di aver sbagliato volevo scrivere questo post in psicologia giuridica invece lo scritto in comunità
Ultima modifica di mandi : 17-01-2008 alle ore 23.36.16
Ma la Cabras interroga singolarmente? o interroga più persone per volta?
![]()
porca paletta ma sto libro è lunghissimo!!!! e molti capitoli sono insensati e prolissi a livelli osceni!! ma come si puo??solo io sono di questo parere??
![]()
Cimprimpessa
ehm... scusa ma c'è nel manuale sta roba? t prego non dirmi che è nel 12 capitolo xchè l'ho appena letto e l'ho mollato perchè era troppo lungo e speravo non lo chiedesse
![]()
MI EDITO ahhauhauhauhauhahauhauhuahuhauahuahuahahauhauhhauh auhauah vedete come sono messa??? non avevo manco capito che era x giuridica....
Ultima modifica di cimprimpessa : 23-01-2008 alle ore 19.04.28
Cimprimpessa
sofrire!sofrire!
fino al 12
!!!
ricordati che devi morire!!
![]()
fino al 12
![]()
Io ho iniziato il manuale da qualche giorno e vado molto a rilento,la prima parte che parla di autori e riscostruzione storica non riesco a finirlaquali modelli teorici chiede di più che voi sappiate?
pensa che gli altri capitoli sono peggio
astratti al massimo!!
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se riesco v allego qui i chiarimenti e le domande ch eho estrapolato spulciando il 3adAllegato 15930
Allegato 15931
Ultima modifica di cimprimpessa : 10-07-2008 alle ore 16.35.06
Cimprimpessa
ciao ragazzi..qualcunopotrebbe mandarmi per favore,via mail, le slide delle lezioni, quelle aggiornate?..perchè io non riescoaprocurarmele..vi ringrazio tanto, il mio indirizzo è [email protected] ..grazie per la disponibilità..sperodi riuscir finalmente a darlo a febbraio questo esameee!!
Grazie mille Cimprimpessa
Janas te le mando ora se non le hai ricevute nel frattempo![]()