Ti stra quotooo in pieno!!![]()
Ti stra quotooo in pieno!!![]()
Ultima modifica di Miss Freud : 24-01-2008 alle ore 17.08.11
alla fine lo hanno trovato![]()
![]()
e le ho pure ringraziate per averlo cercato
cmq tutto bene...grazie linus per la solidarietà!!!!
oggi sono così emotiva
ci vorrebbe un pò di svago
edit: biz quei tramezzini sono inqualificabili!!!!!!! anemici e minuscolial massimo al prossimo raduno mi porto il panino da casa
![]()
![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 24-01-2008 alle ore 19.37.00
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ciao!si parla del verba volant???il bar ufficiale di psicologia?l'altro non lo fila nessuno
Beh veramente il bar di Psicologia era i "Tre scalini" fino a 4/5 anni fa
Poi è arrivata la concorrenza e allora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Quello all'angolo con il lungargine del Piovego![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ragazzi un consiglio e un info
mi dite una libreria universitaria vicina all'uni dove posso trovare libri della upsel e dell'unipress, oltre ke tutti gli altri (giunti, cortina, carocci etc)??
e poi ke differenza c'è fra bibliografia di base e bibliografia specifica?????
Ultima modifica di Romy : 24-01-2008 alle ore 21.31.59
Beh, puoi provare alla UpselChe è vicina alle Fiat, oppure alla Unipress (che è attaccata a Psicologia)
Comunque tutte le librerie attaccate a psicologia hanno tutti i libri che i professori mettono in bibliografia
Per la seconda domanda non saprei![]()
This is a blog
This is not a link.
ahnon sapevo fosse tutto specifico, però alla upsel trovo anke i testi della uni press???
ecco il programma della Marogna e non so perchè intende 2 biblio:
Bibliografia di base:
A. Lis, P. Venuti, M. R. De Zordo (1995), Il colloquio come strumento psicologico, Giunti, Firenze(in particolare i capp. 1, 2, 4, 6)
e
Di Riso D., Gennaro A., Laghezza L., Napoli C., Lis A. (2007), Diagnosi Psicodinamica,
Padova: Unipress. Capitoli 1,3,5,7,9,11.
Bibliografia specifica:
E. Gilliéron (1994), Il primo colloquio in psicoterapia, trad. ital., Borla, Roma, 1995.
L. Nissim Momigliano (2001), L’ascolto rispettoso, Raffaello Cortina Editore, Milano.
Ultima modifica di Romy : 24-01-2008 alle ore 21.40.11
Non so, a naso direi che, se vuoi approfondire meglio alcuni argomenti, vai a leggeriti anche quella specifica
Poi boh, la Marogna l'ho dato da frequentante sui suoi appunti![]()
This is a blog
This is not a link.
ok grazie mille per le info![]()
ahahah!bellissima questa!!!
Io pensavo di passare un paio di volte davanti al gruppetto...avvicinarmi sempre di più...fissare il gruppo con aria incerta ed attendere un feedback.
Poi sicuramente andrà a finire che GUARDA A CASO proprio quel giorno alla stessa ora e allo stesso posto ci sarà un altro ritrovo e chiederò info al gruppo sbagliato, sempre per la famosa "legge di Murphy"...![]()