• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 261
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    julia intendevo solo che se in un "modo" non si riesce ad avere la risposta desiderata , a livello puramente vaginale per dire, la coppia può tranquillamente ricorrere ad altri sistemi/pratiche per sopperire in altro modo/tempo quel particolare piacere se è considerato degno di nota un tipo specifico.

Per il resto ho scritto pure io la stessa cosa: avendo la donna il clitoride, per quale motivo non dovrebbe usufruirne? Mica si consuma con l'uso... (vero?)
    Il cosidetto punto L avevo sentito che praticamente non sarebbe altro che il centro della base del pene, e che il metodo di "attivazione" sarebbe quello di una stimolazione che "vibri" per tutto l'organo.
    L'affidabilità della fonte ovviamente non la garantisco affatto, vado a memoria

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    julia intendevo solo che se in un "modo" non si riesce ad avere la risposta desiderata , a livello puramente vaginale per dire, la coppia può tranquillamente ricorrere ad altri sistemi/pratiche per sopperire in altro modo/tempo quel particolare piacere se è considerato degno di nota un tipo specifico.
    Sono d'accordo con te, però immagino che chi non lo abbia mai provato sia curiosa di sapere se è diverso o cosa... almeno per me sarebbe così...

Per il resto ho scritto pure io la stessa cosa: avendo la donna il clitoride, per quale motivo non dovrebbe usufruirne? Mica si consuma con l'uso... (vero?).
    non credo proprio
    va bene freud sarà stato un grande per molte cose però era comunque figlio del suo tempo e delle c*** può averle dette pure lui no?

Il cosidetto punto L avevo sentito che praticamente non sarebbe altro che il centro della base del pene, e che il metodo di "attivazione" sarebbe quello di una stimolazione che "vibri" per tutto l'organo. .
    questo lo sapevo (anche se da quel che so io non va a vibrazione ma a pressione perchè va a stimolare la base della prostata ed è raggiungibile attraverso la penetrazione anale od anche una stimolazione con la mani oppure attraverso una semplice pressione nella zona tra l'ano e la fine dei testicoli)... quello che vorrei sapere da voi maschietti è se con quella stimolazione è possibile raggiungere l'orgasmo... se vi è mai capitato... immagino di si per la penetrazione perchè altrimenti i gay che gusto avrebbero (o no?) però per gli altri modi? è una cosa che mi ha sempre incuriosito tantissimo...
    e per il clitoride maschile? quello posto subito sotto il glande? con la semplice stimolazione manuale?

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    secondo me anche con i preliminari c'è orgasmo! premetto che non ho mai fatto sesso! però ci sono andata molto vicino!!!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    secondo me anche con i preliminari c'è orgasmo! premetto che non ho mai fatto sesso! però ci sono andata molto vicino!!!
    Quindi cammini scalza? O per "esserci andata vicino" intendi che hai comprato un paio di infradito e un'imitazione di una borsetta di prada?
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    No, intende dire che ha fatto sesso una sua vicina di casa.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    secondo me anche con i preliminari c'è orgasmo!
    sicuramente, semplicemente il discorso verteva sulle risposte fisiche dovute alle stimolazioni dirette dei genitali.
    Per il resto figurati, siamo un allegra e NUTRITA banda yeah!

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    Ayax e tara grazie angelus!

Comunque vai tranquilla...che il ...... non morde mica

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    è più facile che subisca in effetti X.x
    potremmo dire che ha molto in comune con i cuccioli di cane, hanno bisogno di affetto , calore, tante cure costanti.
    Se poi hai altre tendenze mandi un mp a tara

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    è più facile che subisca in effetti X.x
    potremmo dire che ha molto in comune con i cuccioli di cane, hanno bisogno di affetto , calore, tante cure costanti.
    Se poi hai altre tendenze mandi un mp a tara
    ma ho perso il filo...di che cosa si sta parlando adesso???
    sono io che sono "stonata" o siete voi che delirate?
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    continuavo i "..." di Ajax

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    ma ho perso il filo...di che cosa si sta parlando adesso???
    sono io che sono "stonata" o siete voi che delirate?
    Diciamo che sta parlando di quell'affare antiestetico che gli uomini si sistemano mediamente ogni 15 secondi
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Diciamo che sta parlando di quell'affare antiestetico che gli uomini si sistemano mediamente ogni 15 secondi
    Antiestetico...se per te è anestetico è un altro discorso, e diciamolo: de gustibus.
    Anche se devo dire che manco io ne vado matto sai?

Tara, non mi dire che a una ragazza carina come te piacciono le donne.
    E' la seconda notizia terribile che ricevo oggi....

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    l'hai scoperto ora? ^ ^;; non era un segreto in effetti.
    IT
    cmq bisogna ammettere che con te tara si scoprono sempre più passioni in comune, strano ma vero

Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy