...intendi dire che per istinto ti "trascina" verso le montagne a raspare nella neve per cercare uomini e donne intirizziti dal freddo?![]()
Chissà perchè ogni rappresentazione artistica di uomini nudi ha un pisellino minuscolo, invisibile (come dimenticare il pisellino di adamo buttato lì, sulla coscetta nella creazione di Adamo??).
Insomma...come disse la Littizzetto, sembra che a dio sia avanzato un pezzo e l'abbia buttato lì a casaccio
[A Tara piacciono MOLTO le donne![]()
![]()
]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che ridere questa divagazioneeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Tara, permettimi la domanda, quindi la tua è stata una scelta dettata dalla scarsezza di merce sul mercato?
Anzi, chi vede i miei amici dice che sono circondata da gnoccoloni
Certo, dall'apparenza è cmq complicato stabilire chi è un eiaculatore precoce e chi no, ma insomma, la mia non è stata una scelta, madre natura m'ha fatta così (chi se la scorda la prima cotta a 8 anni per tal Francesca al mare?![]()
)
Ora basta ot, su!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Torno in topic : avete mai partecipato ad ammucchiate?
Ayax solo tu le puoi domandare certe cose!![]()
![]()
![]()
Quasi quasi...mi ha fatto venire un idea che ripensavo da ieri...
Angelus ??? quale idea??? io sono molto curiosa!! tu non mi devi dire cose e buttarle lì!!
ah! Ho aperto un topic su un altro argomento, in sessuologia: gli Asessuali, questi sconosciuti!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Se è per questo c'è orgasmo anche da soli volendoprovare per credere!
Il problema iniziare era relativo all'orgasmo vaginale e non quello clitorideocomunque secondo me questa differenza non sussiste
cambia solo il modo di raggiungere l'orgasmo e la sua intensità a seconda della sensibilità personale ma non è che ci sono due tipi di orgasmo! Dovreste saperlo!!