• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 125 PrimoPrimo ... 949575859606169109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1862
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    ciao dove trovo i libri della rollo? il molinari e il suo? se qualcuno è così gentile da mandarmi un pm x dirmelo..capite cosa intendo! grazie!
    Ultima modifica di Giugiu1982 : 21-01-2008 alle ore 12.55.43

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da lupetta62 Visualizza messaggio
    se a qualcuno può interessare ho riassunto alcune domande socio-affettivo da questo 3D che vanno da maggio 2006 a gennaio 2008 praticamente il Molinari e da maggio 2007 anche il libro della Rollo

grazie mille lupetta62!!!!

poi un'altra cosa..un dubbio amletico..io non sono mai stata frequentante..che libri devo portare??? quelli vecchi o di quest'anno?? grazie!

ehi?

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    CIAO A TUTTI ,NON RIESCO A TROVARE IL TESTO DI M.LAVELLI:INTERSOGGETTIVITA'.ORIGINI E PRIMI SVILUPPI.LO VORREI PRENDERE FOTOCOPIATO MA NON SO DOVE....QS TESTO A CUI MI RIFERISCO E PER I NON FREQUENTANTI.............

Citazione Originalmente inviato da eloise79 Visualizza messaggio
    CIAO A TUTTI ,NON RIESCO A TROVARE IL TESTO DI M.LAVELLI:INTERSOGGETTIVITA'.ORIGINI E PRIMI SVILUPPI.LO VORREI PRENDERE FOTOCOPIATO MA NON SO DOVE....QS TESTO A CUI MI RIFERISCO E PER I NON FREQUENTANTI.............
    io ho preso gli altri due libri ma questo nn l'ho ancora cercato xchè volevo avere conferme sul programma..tu porti quello dell'ultimo anno quindi,giusto? posso chiederti xchè?nessuno mi ha risposto e non ho capito quali sono le differenze..soprattutto xchè nel caso io avrei l'articolo pronto,ma nn so se si possa più portare..

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    io ho preso gli altri due libri ma questo nn l'ho ancora cercato xchè volevo avere conferme sul programma..tu porti quello dell'ultimo anno quindi,giusto? posso chiederti xchè?nessuno mi ha risposto e non ho capito quali sono le differenze..soprattutto xchè nel caso io avrei l'articolo pronto,ma nn so se si possa più portare..
    ciao! mi rivolgo prima ad eloise79: purtroppo non posso arti nessuna indicazione sul testo di Lavelli perchè io porto il programma 2006-2007 in quanto ho frequentato le lezioni dell'anno scorso per cui non devo portare nemmeno l'articolo in inglese previsto per quel programma
    per quanto riguarda Giugiu1982 invece dovrei chiederti in che anno sei iscritta, perchè se sei al terzo per forza di cose devi portare il programma 2007-2008, se invece sei fuori corso e non hai mai frequentato forse ti conviene rivolgerti direttamente alla docente, magari le puoi inviare una mail spiegandole bene la tua situazione, la prof.ssa Rollo risponde sempre alle mail e a patto che si rispettino alcune indicazioni, infatti al punto 2 sulle "NORME DI BUONA EDUCAZIONE"
    2. FIRMATE LE MAIL DIRETTE ALLA DOCENTE CON NOME E COGNOME SE VOLETE CHE VI SIA DATA UNA RISPOSTA
    [email protected]

mi pare di aver scritto tutto.... in bocca al lupo per l'esame
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

per quanto riguarda Giugiu1982 invece dovrei chiederti in che anno sei iscritta, perchè se sei al terzo per forza di cose devi portare il programma 2007-2008, se invece sei fuori corso e non hai mai frequentato forse ti conviene rivolgerti direttamente alla docente, magari le puoi inviare una mail spiegandole bene la tua situazione, la prof.ssa Rollo risponde sempre alle mail e a patto che si rispettino alcune indicazioni, infatti al punto 2 sulle "NORME DI BUONA EDUCAZIONE"
    2. FIRMATE LE MAIL DIRETTE ALLA DOCENTE CON NOME E COGNOME SE VOLETE CHE VI SIA DATA UNA RISPOSTA
    [email protected]

mi pare di aver scritto tutto.... in bocca al lupo per l'esame [/QUOTE]
    grazie mille.. si sono fuori corso..mi converrà mandarle un'e mail!

Ciao Giugiu,io porto il programma nuovo relativo al 2007/08,in quanto essendo non frequentante avrei dovuto portare l'articolo in inglese e avendo poco tempo per studiare non volevo perderne altro in traduzioni.
    Ma se tu hai frequentato l'articolo se non sbaglio non dovresti portarlo.
    E solo che non riesco a trovare il testo che in teoria sostituisce l'articolo.
    Intanto inizio a studiare gli altri due testi che sono belli tosti....

OPS ho sbagliato,scusa Giugiu.E Lupetta che ha frequentato,e quindi non porta l'articolo.
    Per quanto riguarda il programma ti conviene mandare una mail alla Rollo.
    Io avevo capito che qs anno avesse sostituito l'articolo in inglese con il testo a cui facevo riferimento io.Non ne sono cmq sicura.Chiedi direttamente a lei....BUONO STUDIO

Citazione Originalmente inviato da eloise79 Visualizza messaggio
    OPS ho sbagliato,scusa Giugiu.E Lupetta che ha frequentato,e quindi non porta l'articolo.
    Per quanto riguarda il programma ti conviene mandare una mail alla Rollo.
    Io avevo capito che qs anno avesse sostituito l'articolo in inglese con il testo a cui facevo riferimento io.Non ne sono cmq sicura.Chiedi direttamente a lei....BUONO STUDIO
    grazie!

Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    grazie!
    Giugiuuuuuu.............: facci sapere cosa ti risponde la prof.ssa Rollo
    a tutti gli opsiani che hanno sostenuto questo esame con il testo della Molinari "Psicologia dello sviluppo sociale" e il testo della Rollo "Narrazione e sviluppo psicologico: qualcuno di voi avrebbe i riassunti di questi libri?
    Ultima modifica di lupetta62 : 24-01-2008 alle ore 18.05.37
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    lupetta ce li ho io, quelli di zalia e un paio miei, se mi mandi la mail con un pm te li mando

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    lupetta ce li ho io, quelli di zalia e un paio miei, se mi mandi la mail con un pm te li mando
    pm inviato Tina

Sono disperata qualcuno di voi ha i riassunti del testo per i non frequentanti"intersoggettività.origini e primi sviluppi......Non so proprio dove prenderlo.

Pagina 59 di 125 PrimoPrimo ... 949575859606169109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy