Una mio cugino che è sempre dolcissimo con me
Una mio cugino che è sempre dolcissimo con me
a me stessa perchè così mi hanno detto di fare e io prendo per buono il consiglio
a Chiaraa....perchè possa crescere la stima che ha in se stessa e possano per lei aumentare le cose belle della vita...e poi perchè le persone "speciali" non possono essere lasciate sole ad abbracciarsi![]()
Peggy!![]()
![]()
![]()
Come non mandare uno splendido abbraccio (e pure un bacetto) ad Ale che è la dolcezza fatta donna![]()
un bacetto ad Andalucia la mia compagna di letture sudamericane
Uno ad Alessia Va che è sempre così buona
E uno ad euphoria che le porti fortuna domani!![]()
vieni qui, Chiaretta! Condivido ciò che ha scritto Andalucia nei tuoi confronti.
unanche per Megghina, che non sta benissimo in questi ultimi giorni, sono sicura che si risolverà tutto per il meglio
ed uno anche per Andalucia e per la sua avventura inglese!in bocca al lupo!
![]()
Abbraccissimo a Peppolo![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
a tutti gli opsiani che in questi giorni mi hanno dato delle reputazioni e che sono intervenuti nel darmi consigli preziosi e pareri e con cui ho condiviso piacevoli risate!!!!
un bacio in particolare ad alesxandra, chiaraaaaaa,psicodany, sarina84,aurora77,merlin,giulia1976,Frk,saruccia84 e tantissimi altri ciaooooo![]()
Ultima modifica di Bambi82 : 25-01-2008 alle ore 13.39.58
un caloroso saluto ad una persona che con una lettera ieri sera m'ha lasciato sine parole..
Auro grazie per aver pranzato con me...so che non sarà facile e che ci vuole del tempo...so che il gesto di oggi è una goccia nell'oceano, però mi ha fatto piacere...per favore continuiamo così piano piano...continuiamo insieme...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.