• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 125 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1862
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    lupetta ce li ho io, quelli di zalia e un paio miei, se mi mandi la mail con un pm te li mando
    posso chiederteli anch'io?? grazie!!

ragazze le ho mandato l'e mail avant'ieri,rispettando le "regole di buona educazione" ma non mi ha ancora risposto..che palle! cmq ho iniziato a studiare dal molinari..se no! ciaociao

pullullu
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    ragazze le ho mandato l'e mail avant'ieri,rispettando le "regole di buona educazione" ma non mi ha ancora risposto..che palle! cmq ho iniziato a studiare dal molinari..se no! ciaociao
    io sono al 1°f.c.,non lo devo dare ora, ma le avevo mandato una email per chiederle se posso darlo con il nuovo programma e lei mi aveva risposto "assolutamente no". Quindi devo portare l'articolo in inglese
    Ultima modifica di pullullu : 26-01-2008 alle ore 10.17.52

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    ciao a tutti!ho bisogno di un'informazione...io devo dare l'esame con il programma 2005/2006,cioè Molinari + Meins..l'articolo non devo portarlo perkè avevo seguito le lezioni!voi per caso sapete se questo è l'ultimo appello con questo programma opure no?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da eloise79 Visualizza messaggio
    Sono disperata qualcuno di voi ha i riassunti del testo per i non frequentanti"intersoggettività.origini e primi sviluppi......Non so proprio dove prenderlo.
    no quelli non li ho perchè non lo devo preparare mi dispiace

ragazzi chi vuole i riassunti del molinari e del libro della rollo mi mandi un pm con la mail
    e grazie a zalia perchè i riassunti sono prevalentemente suoi

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    ........e grazie a zalia perchè i riassunti sono prevalentemente suoi
    sisi Tina e io aggiungo che sono fatti veramente bene, grazie di tutto a te e a Zalia
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    io sono al 1°f.c.,non lo devo dare ora, ma le avevo mandato una email per chiederle se posso darlo con il nuovo programma e lei mi aveva risposto "assolutamente no". Quindi devo portare l'articlo in inglese
    ok quindi..il molinari,il suo e l'articolo..giusto?

Citazione Originalmente inviato da lupetta62 Visualizza messaggio
    sisi Tina e io aggiungo che sono fatti veramente bene, grazie di tutto a te e a Zalia
    grazie ma praticamente sono quasi tutti suoi

pullullu
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    ok quindi..il molinari,il suo e l'articolo..giusto?
    si, dovebbe essere così

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    Grazie Tina ^_^ sei stata gentilissima..a qs punto non resta che studiare.GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Citazione Originalmente inviato da eloise79 Visualizza messaggio
    Grazie Tina ^_^ sei stata gentilissima..a qs punto non resta che studiare.GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    figurati

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    - In che modo il bambino diviene un soggetto culturale e quale approccio della psicologia dello sviluppo studia tale divenire.
    utilizzando le domande degli esami precedenti per verificare il mio grado di preprazione non ho saputo dare una risposta alla domanda che ho quotato, fa parte del gruppo di domande dell'appello di gennaio 2008, qualcuno puo aiutarmi?
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Citazione Originalmente inviato da lupetta62 Visualizza messaggio
    utilizzando le domande degli esami precedenti per verificare il mio grado di preprazione non ho saputo dare una risposta alla domanda che ho quotato, fa parte del gruppo di domande dell'appello di gennaio 2008, qualcuno puo aiutarmi?
    è una domanda un po' generale, io l'avevo trovata nel capitolo due del libro della rollo e nel primo capitolo del libro del molinari.
    cmq la prospettiva dovrebbe essere quella socioculturale

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    invece la risposta alla domanda "attaccamentoe autoefficacia" dove la trovo?

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina
    ciao a tutte!io non ho mai frequentato e sono fuori corso......c è qualcuno nella mia stessa situazione che sa dirmi se devo portare il nuovo programma o quello dell anno scorso?!

Pagina 60 di 125 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy