ragazze le ho mandato l'e mail avant'ieri,rispettando le "regole di buona educazione"ma non mi ha ancora risposto..che palle! cmq ho iniziato a studiare dal molinari..se no! ciaociao
![]()
Ultima modifica di pullullu : 26-01-2008 alle ore 10.17.52
ciao a tutti!ho bisogno di un'informazione...io devo dare l'esame con il programma 2005/2006,cioè Molinari + Meins..l'articolo non devo portarlo perkè avevo seguito le lezioni!voi per caso sapete se questo è l'ultimo appello con questo programma opure no?![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Grazie Tina ^_^ sei stata gentilissima..a qs punto non resta che studiare.GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
invece la risposta alla domanda "attaccamentoe autoefficacia" dove la trovo?
ciao a tutte!io non ho mai frequentato e sono fuori corso......c è qualcuno nella mia stessa situazione che sa dirmi se devo portare il nuovo programma o quello dell anno scorso?!
![]()