• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 118
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    è dura ammetterlo, molto dura...mi sento amareggiata e delusa, da una sinistra nella quale avevo creduto e riposto fiducia..si poteva ricominciare a salire, a migliorare, si sarebbero fatte leggi per tutti e non per pochi eletti...non avevo fatto i conti con la dura realtà...fufi non sai come ti capisco...non credo che andrò a votare...e così sarò come tutti quelli che ho criticato in passato ( e ai quali chiedo scusa).
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Affezionato L'avatar di Ambolinix
    Non nutro certo illusioni di grandi cambiamenti o miglioramenti ma preferisco votare per scegliere chi mi fregherà questa volta...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io sinceramente non saprei cosa fare...

Però propongo un test di idoneità ai votanti per alcuni ci vorrebbe davvero, un sacco di gente che conosco vota a casaccio!!
    Ultima modifica di Ember : 25-01-2008 alle ore 19.29.51

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Personalmente non andrò a votare, almeno non con questa legge elettorale. Su questo sono sicuro al 100%. Se dovessero modificare la legge lelttorale, cosa improbabile a mio avviso, valuterò quando avrò capito COME la modificheranno. In ogni caso sono stanco... ho la nausea. E non solo per Prodi o la sinistra che ho votato, ma per tutto lo schifo che sta venendo ferocemente a galla negli ultmi tempi.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Voi pensate davvero che i giovani italiani siano migliori delle generazioni precedenti...?
    Citazione Originalmente inviato da Frk Visualizza messaggio
    Se noi giovani riuscissimo a rappresentare almeno la metà dei Parlamentari, secondo me la situazione sarebbe migliore.
    Io nutro forti dubbi.....

Partecipante Assiduo L'avatar di Frk
    Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Voi pensate davvero che i giovani italiani siano migliori delle generazioni precedenti...?

Io nutro forti dubbi.....
    Ayax, perché questi dubbi?

Noi siamo un'altra generazione. Siamo puliti, e ancora idealisti.
    Non tutti, certo. Ma senz'altro siamo meglio delle vecchie volpi che siedono nel nostro Parlamento dagli anni del dopoguerra!!!

Hai mai letto bene una lista dei nostri rappresentanti?
    L'hai mai paragonata a quella di vent'anni fa?
    La percentuale di cambiamento è bassissima: sono cambiati i Governi, i nomi dei partiti... ma loro sono ancora lì, e ci staranno finchè non crepano!!!

Pensi che noi non saremmo meglio di quella gentaglia?!
    Cavolo....!!!
    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    non penso che sia la questione di migliori il punto...
    il fatto è che se governa un paese un 80enne ha meno interesse a provare a cambiare le cose...
    è un dato di fatto che spesso (non assolutizziamo) passati i cinquanta si diventa più conservatori e meno portati al cambiamento...
    se ci fossero più giovani qualcosa di diverso ci sarebbe, meglio o peggio... boh? però io preferisco il cambiamento incerto ad una situazione stagnante negativa

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    anch'io tifo per i giovani,ma certo che se i giovani sono tutti come Caruso però...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Assiduo L'avatar di Frk
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    anch'io tifo per i giovani,ma certo che se i giovani sono tutti come Caruso però...

Non credo che su questo qualcuno possa obiettare... Caruso in Parlamento è stato uno SCANDALO!
    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Perchè la maggior parte dei giovani, oggi, è ignorante come una bestia, rimbambita da droghe, pessima televisione e mondezza d'ogni genere....incapace di incidere in maniera significativa nella realtà....
    Di giovani puliti e idealisti ne vedo pochi, di qui, poi, a identificare in questi termini un'intera generazione mi pare eccessivamente idealista persino per te
    Ayax, perché questi dubbi?

Noi siamo un'altra generazione. Siamo puliti, e ancora idealisti.
    Non tutti, certo. Ma senz'altro siamo meglio delle vecchie volpi che siedono nel nostro Parlamento dagli anni del dopoguerra!!!

Hai mai letto bene una lista dei nostri rappresentanti?
    L'hai mai paragonata a quella di vent'anni fa?
    La percentuale di cambiamento è bassissima: sono cambiati i Governi, i nomi dei partiti... ma loro sono ancora lì, e ci staranno finchè non crepano!!!

Pensi che noi non saremmo meglio di quella gentaglia?!
    Cavolo....!!!
    Credo che i politici attuali siano un'adeguata espressione della società civile italiana.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    però io preferisco il cambiamento incerto ad una situazione stagnante negativa
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Non credo che su questo qualcuno possa obiettare... Caruso in Parlamento è stato uno SCANDALO!
    il mio tono non è polemico ed io non giustifico nè difendo nessuno perchè chissene....ma mi chiedo....
    perchè??
    perchè è stato condannato per certi reati??eh si è proprio strano che un condannato sieda in parlamento...
    la verità è che OGNI singolo parlamentare che vedo mi fa vergognare di essere italiana....a destra , sinistra e passando anche per il centro...
    che scene pietose che si vedono....e non parliamo dei senatori poi...
    andare a votare????ma ci sarebbe solo da mandarli a quel paese ad uno ad uno...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    bisognerebbe lasciare la scheda bianca (o meglio farci gli scarabocchi se no si fregano il voto!!) solo che poi si rischia che torna Berlusconi...no non ce la posso fare...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Io sinceramente non saprei cosa fare...

Però propongo un test di idoneità ai votanti per alcuni ci vorrebbe davvero, un sacco di gente che conosco vota a casaccio!!
    bravaaaaaaa
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Lepre*marzolina,visto che sono stata io a citarlo,ti rispondo.Ho parlato di Caruso visto che stavamo parlando della prospettiva dei giovani in politica,ho citato uno a caso che secondo me è un pessimo esempio,ma è uno come un altro,e non è solo per le sue condanne etc ma anche per il fatto che quando hanno diffuso i dati degli stipendi dei parlamentari,lui ha dichiarato di essere nullatenente...ma daaaai,che siede in Parlamento gratis???
    Volevo solo dire che sì,è bene che ci siano dei giovani in politica,ma non è detto che questo risolva in automatico i nostri problemi.

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy