che è successo Zingarella???
che è successo Zingarella???
...lo sapessi!!
Quando accendo il pc esce una schermata celeste e dice che devo fare il controllo del disco...se riesce a partire o va bene....o non mi rispondono i comandi!
Altre volte si spegne da solo come quando va via la corrente....non riesco a fare la deframmentazione perchè mi dice che c'è un'altra operazione pianificata (ma se non ho toccato alcunchè
)...e l'ultima volta che ho fatto la scansione ci ha impiegato 6 ore senza rilevare niente!!
![]()
(son le cavallette)
non hai nessun fratello mago del pc??? o qualche amico??
...psychodany è la mia maga
ma non credo riesca ad aiutarmi stavolta!
Mi secca portarlo in assistenza perchè se lo tiene minimo una settimana![]()
![]()
buongiorno ragazzi , sono contentanon chiedetemi quale sia la causa
perchè è dentro di meho la mente sgombra da pensieri fissi e persistenti , ho l'animo leggerissimo , e non perchè non ho fatto colazione
ma perchè mi rendo conto che basta veramente troppo poco per far si che la giornata prenda la piega che le si vuole dare
![]()
spero di contagiarviin bocca al lupo darcy
![]()
Appena scoperto questo thread!!!!
stava bello nascosto!!!
è possibile che io non l'abbia mai visto in giro???
evidentemente vago nelle stanze sbagliate!!!ma ora l'ho scoperto!!!!!!!!!!!!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buon fine settimana a tutti
saruccia
Lucy mi sa che hai ragione te.....si deve formattare il mio pc!!
![]()
Buongiorno
Che mal di testa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
domandina mattutina
stareste con una persona che non vi attrae ma i cui caratteri collimano? o stareste con una persona i cui caratteri sono agli antipodi , ma l'attrazione è fatale?
ma poi la chimica si puo costruire?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.