• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 96 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1430
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    domani riprendo a studiare... il libro su jung c'e sempre? o devo cambiare? io ci provo a darlo..se non va pazienza

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    domani riprendo a studiare... il libro su jung c'e sempre? o devo cambiare? io ci provo a darlo..se non va pazienza
    si infatti....ank io la penso così....cioè io m preparo se passo bene se no lo ridò.....spero di iniziare domani cmq....

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    come sono messa??male?? diciamo ke ho fatto freud d cui ho idee vaghe pk è un argomento vasto!anna freud e hartmann...il problema è ke qsto per me è un periodo davvero stressante e ho cose più impo dello studio a cui pensare...quindi anke se resto 3 ore a studiare lo stesso autore nn c riesco pk perdo la concentrazione! leggo e rileggo ma la testa pensa ad altre cose!!aiutatemiiiii

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio

Ma non bisogna fare il suo al posto di quello di Jung?????
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio
    Ma non bisogna fare il suo al posto di quello di Jung?????
    zalia magari cerca alcune pagine indietro, c'è scritto qualcosa a proposito di questo!

zalia pm per te!
    Ultima modifica di fatacrystal : 22-01-2008 alle ore 10.35.11

topila85
    Ospite non registrato
    no nn ce la farò mai....è un periodo in cui le cose che leggo m sembrano arabe e non me le ricordo....anzi non le capisco proprio.....accipicchia....

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    si che ce la faremo dai!!topila il gruppo fa la forza!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    mi aggiungo al gruppo è un periodo tristissimo e almeno per una 7mana nn sarò in grado d toccare libro ...nn me la sento

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    si che ce la faremo dai!!topila il gruppo fa la forza!!
    cavoli vorrei essere ottimista come te!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    io non ho il suo libro..devo comprarlo..son messa maluccio..sto preprando altri esami..dai speriamo bene..

Partecipante Esperto
    C'è qualcuno che ha seguito l'anno scorso il corso di carta e ha dato a gennaio l'esame?
    Fa' domande separate o uguali per tutti?Perchè se noi dell'anno scorso dobbiamo portare anche jung e non il suo libro dovrebbe essere così..Non ci capisco più niente!

Partecipante Affezionato L'avatar di koRnfreak
    PER I COLLEGHI INTERESSATI AGLI APPUNTI:
    ho ricevuto una e mail dello staff di opsonline comunicandomi che gli appunti che ho inviato riguardanti i riassunti di tutti gli autori del manuale di psicologia dinamica sono andati persi...
    mi dispiace... io ora non ho proprio modo di rinviarli, per i colleghi che ne hanno urgente bisogno possono contattarmi tranquillamente alla mia e mail e li manderò direttamente alla loro casella di posta.
    [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di koRnfreak
    p.s. Robertaa come hai detto tu soltanto i colleghi del terzo anno debbono portare il libro di Jung, tutti gli altri (2° anno e fuori corso) hanno in programma il suo libro. D'altro canto non mi pare abbia mai chiesto le letture al compito e posso dirti con una buona dose di certezza che le domande saranno uguali per tutti, in ogni caso io consiglio la lettura del libro del prof. Carta, molto bello.
    All'appello di Gennaio le domande erano uguali per tutti:
    1 - Il Sogno per Freud
    2 - Le fonti parziali
    3 - I meccanismi di difesa in età adolescenziale per Anna Freud
    4 - L'internalizzazione trasmutante per Kohut
    5 - Gli assunti di base di Bion

Partecipante
    Salve a tutti..vedo che anche voi avete qualche problema con psicodinamica..io mi sono iscritto all'appello di febbraio ma non sò ancora se sono in grado di prepararmi in tempo..devo ancora recuperare il libro vita familiare..percaso avete qualche appunto in merito?perchè penso di non riuscire a studiare anche le 300 pagine di quel libro..grazie ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Citazione Originalmente inviato da sardodentro87 Visualizza messaggio
    Salve a tutti..vedo che anche voi avete qualche problema con psicodinamica..io mi sono iscritto all'appello di febbraio ma non sò ancora se sono in grado di prepararmi in tempo..devo ancora recuperare il libro vita familiare..percaso avete qualche appunto in merito?perchè penso di non riuscire a studiare anche le 300 pagine di quel libro..grazie ciao
    il libro di Carta è una lettura..per cui anke se obbligatorio penso ke ti basti solo leggerlo...io devo iniziarlo e spero vivamente ke sia più semplice del manuale....oddio ke esame tosto!!! in bocca al lupo a tutti!!!! sao sao....cri

Pagina 43 di 96 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo

Privacy Policy