* The O.C.
Le prime 3 stagioni della serie, seguite dalla 4^ ed ultima stagione inedita, tornano in replica dal 14 gennaio dal lunedì al venerdì alle 15.00 su Italia 1.
* The O.C.
Le prime 3 stagioni della serie, seguite dalla 4^ ed ultima stagione inedita, tornano in replica dal 14 gennaio dal lunedì al venerdì alle 15.00 su Italia 1.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
azz..che colpo..me le riguardo tutte allora..anche se la prima la so a memoria..
mia madre si è imbufalita invece ..
ha scoperto O.C. il mese scorso e in tre settimane si è vista le prime tre seriele piace troppo
ora ha quasi finito la quarta.. ma non è la stessa cosa,dice![]()
comunque..
* The O.C.
Le prime 3 stagioni della serie sono in replica dal lunedì al venerdì alle 15.00 su Italia 1. Seguirà da fine aprile la 4^ ed ultima stagione inedita.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
che bello che hai una mamma così moderna..![]()
azz..la quarta in tv non è ancora andata in onda..non ricordavo..per fortuna io me l'ero procurata..
quando iniziano le nuove?
Chiara
ora siamo alla seconda...fai conto ke c'è ancora 1 serie intera..
veramente siamo ancora alla prima serie ci vorrà un bel pò prima di vedere la fine...però devo dire che la prima serie è forse quella meglio riuscita...col tempo c è un esasperazione dei personaggi,di marissa in particolare,che diventa insopportabilmente instabile e tormentata...bleah...
Io ho già visto TUTTE le serie, anche la quarta...
che dire...cambia un pò il tono, alcuni tratti del carattere dei personaggi vengono stravolti, però tutto sommato è un bel telefilm, chi lo ha amato dal primo episodio non rimarrà deluso
Io ho visto tutte le serie, dal 26 marzo comincia la 3°..![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
la 2° stagione finisce con Marissa che spara a Trey, il fratello di Ryan..
nella 3° Marissa per aver sparato a Trey, pur trattandosi di legittima difesa, viene espulsa dal liceo Harbor ed è costretta ad iscriversi alla scuola pubblica Newport Union. Qui incontra il bel surfista Johnny Harper e il suo amico Chilli. Arriva Kaitlin (la sorella di Marissa) ad Orange County e..
..insomma non voglio raccontarti tutto..
Ultima modifica di ScarpetteRosa : 23-03-2008 alle ore 16.01.12
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
non ti preoccupare, l'ho vista tutta questa!
aspetto quella seguente allora
Chiara
Sperando che facciano vedere tutta la 3° e tutta la 4° stagione.. conoscendo
Mediaset, possono interrompere all'improvviso il nostro telefilm![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥