lula... ho visto che abiti a montecatini .. io abito a ponte buggianese e entrambe bobbiamo dare il dettore .. se mi mandi la tua e-mail ci possiamo tenere in contatto e magari scambiarci dei libri.. la mia e' [email protected]
lula... ho visto che abiti a montecatini .. io abito a ponte buggianese e entrambe bobbiamo dare il dettore .. se mi mandi la tua e-mail ci possiamo tenere in contatto e magari scambiarci dei libri.. la mia e' [email protected]
Ci sono anch'io, 2 esami alla meta, giannini e stefanile... L'obiettivo laurea è fissato per giugno...mah! Speriamo bene!!!
Ciao Lula, io sono vecchio ordinamento clinico!!! se possiamo darci una mano sarebbe fantastico!!!!
Ciao,anche io sono del clinico V.O.....![]()
Ciao, ci sono anch'io! Clinico V.O.
Sto compilando ora il piano di studi...per finire mi mancano:
Ps. degli atteggiamenti e delle opinioni, Psicopatologia dello sviluppo, Teoria e tecniche del colloquio psicologico, Ps. del comportamento sessuale e per finire Ps. dello sport che sto preparando per l'appello del 13 febbraio.
Voglio finire al più presto perchè non ce la faccio proprio più! A parte sport, che voglio dare ora, a giugno sto pensando di dare il Dettore, che ho già in parte preparato, e la Stefanile, e poi chissà.
Chi ha in programma i miei stessi esami mi contatti con un pm, potremmo darci una mano!!
Dovrei anche cercare un prof. disposto a farmi fare la tesi, ma non so a chi rivolgermi...qualche suggerimento per favore?
Vedere che siamo ancora in tante del V.O. mi dà un po' di coraggio...pensavo di essere rimasta la sola!
ciao, non ti scoraggiare.........vedrai che prima o poi arriverà anche il nostro momento!!!!!!!!!.....ovviamente meglio prima che poi!
cmq anch'io in programma il Dettore per giugno!........non sò quanto potrò venire a firenze ma sicuramente ci possiamo dare una mano anche via ops.......
sentiamoci...........
kegi
ma è tanto duro l'esame del Dettore?
CIAOOOOOOOOOOOOO!!!! Presente!! ci sono anch'io e sapere di non essere la sola mi da un pò di coraggio!! pensavo di essere rimasta l'ultima degli "sfigati"...ma quanto sono indietro però...uffa!!!
ciao anch io daro' il dettore a giugno................teniamoci in contatto.....
Va benissimo!!![]()
Ehilà..superstiti del vo..ci sono anch'io!!ogni tanto mi viene da piangere ma pazienza..ce la possiamo fare!
Anche a me spesso purtroppo viene da piangere.....mi sembra un traguardo impossbile la laurea.... Ma poi non solo studiare è una palla...ma in + ci si mette pure l'organizzazone in generale dell'università che ci tratta come relitti da eliminare!!! siamo noi a dover inseguire i prof , non ci sono + le lezioni, i programmi e i libri spesso sono diversi dal nuovo ordinamento..praticamente almeno io sono stata costetta a diventare un auto didatta e la cosa non mi consola ed incita x niente....
Dai ragazzi non ci scoraggiamo!!!!prima o poi ce la faremo!!!!ieri ho dato esame con la Lorito..se avete bisogno di dritte mandatemi un pm magari vi poso aiutare..anche se ancora non so nemmeno come e' andato..