• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 71 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1059
    Partecipante Affezionato
    è impressionante, dopo 39 esami mi ritrovo a non avere assolutamente idea dell'esito di quest'esame....c'ho un'ansia terrificante, spero di passarlo(anche se la vedo durissima)e poi...oh, se non lo passiamo c'è sempre l'appello di febbraio, no?che dobbiamo fare? è il solo modo per consolarci un pò....l'esame secondo me non è complicatissimo, il problema è che uno dovrebbe avere un mese e mezzo solo per studiare questo....invece io il 15 ho pure la provenzano.....mi sta venendo l'esaurimento nervoso!!!alla fine del corso di laurea servirà a me lo psicoterapeuta!
    in bocca al lupo a tutti per domani!!!!!speriamo siano un pò magnanimi, ma ho i miei dubbi!

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    Citazione Originalmente inviato da momminina Visualizza messaggio
    è impressionante, dopo 39 esami mi ritrovo a non avere assolutamente idea dell'esito di quest'esame....c'ho un'ansia terrificante, spero di passarlo(anche se la vedo durissima)e poi...oh, se non lo passiamo c'è sempre l'appello di febbraio, no?che dobbiamo fare? è il solo modo per consolarci un pò....l'esame secondo me non è complicatissimo, il problema è che uno dovrebbe avere un mese e mezzo solo per studiare questo....invece io il 15 ho pure la provenzano.....mi sta venendo l'esaurimento nervoso!!!alla fine del corso di laurea servirà a me lo psicoterapeuta!
    in bocca al lupo a tutti per domani!!!!!speriamo siano un pò magnanimi, ma ho i miei dubbi!
    sono 3 giorni che nn metto il naso fuori dalla porta eppure mi sento che nn è servito a niente questo sforzo!!!!è vero c'è l'appello di febbraio ma lì la nostra ansia sarà triplicata dato che se nn lo passiamo si rimanda la laurea....speriamo che domani girerà a tutti (assistenti e prof.)bene!!!e che dio ce la mandi buona!!!in bocca al pupo a tutti!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    a quanto pare siamo tutte sulla stessa barcaio x di più da ieri sera ho la febbre altissima!!!!non è possibile,mi darebbe veramente sui nervi non riuscire a darlo,è quasi una settimana ke nn esco da casa...
    spero bene anke xkè io a febbraio ho proventano e picone
    in bocca al lupo a tutti

Partecipante L'avatar di violet85
    oggi mi sono fatta praticamente tutto il manuale dell'adolescenza ma ora non ricordo + nè questo, nè quello dell'infanzia, senza parlare dei libri della simonelli!!!
    sto anche cn un'influenza che non mi fa respirare!!!
    mi fa saltare i nervi quest'esame!!!
    in bocca al lupo a tutti!!
    ...buon esame a tutti...

...stanotte non si dorme...

...mi appresto a fare l'ultimo ripasso generale, questa notte la passo in piedi...

...anche se ho l'impressione che non servirà a molto...

...in bocca al lupo, ragazze, e in bocca al lupo anche a qualche eventuale ragazzo come me, se ce ne fossero...

torno ora dall'esame!!
    le mie domande sono state:
    -disturbi alimentari in infanzia e adolescenza
    -genitorialità in adolescenza
    -definizione di attaccamento

spero di essere stata di aiuto a chi farà quest'esame nel prox appello!!
    in bocca al lupo a tutti
    ...buon esame a tutti...

Partecipante Assiduo
    ciao ragazzi ma solo io sono quella che ha la lucarelli e psicopat adolesc il 7 e 8 febbr e ancora sta studiando?....qualcuno mi sa dire di sicuro che a psicopatol adolesc si fa solo fino al 14 cap del libro ?io non devo fare il lab l'ho già dato!....c'è qualcuno che sà aiutarmi?......aiutooooooo!!!!!!!!!!!

che tristezza...nn l'ho passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che pizze!!!!!!!!!!!mi piange il cuoricino...le mie domande sono state: dist. alimenteri; feeding scale; eating scale; disturdi bell'attaccamento; aai e aica; fai un discorso dell'aevoluzione del pesniero e delle teorie da freud e agli altri; disturbi dell'identità di genere in ado; che dire mi ha fatto nera e il vbello è stato che ho risp. a tutte le domande certo nn da 30 ma ho risp. e sapete qual'è il bello: mi è stato chiesto gli autori delle scale (ed io mi chiedo ma con tutte queste scale come faccio a ricordare esattamente il singolo autore della singola scala se ce ne sono un aventina a libro?!)..sono tristissima...spero tanto di passarlo la prox volta

anke io nn l'ho passato ma mi rimetto subito a ripetere xkè devo assolutamente passarlo a febbraio...speriamo

sto ripassando ma...sono molto preoccupata!!!un aiuto: x chi ha dato l'esame a gennaio "vi prego scrivete le domande"!!!!grazie grazie!!!!

Citazione Originalmente inviato da violet85 Visualizza messaggio
    torno ora dall'esame!!
    le mie domande sono state:
    -disturbi alimentari in infanzia e adolescenza
    -genitorialità in adolescenza
    -definizione di attaccamento

spero di essere stata di aiuto a chi farà quest'esame nel prox appello!!
    in bocca al lupo a tutti
    violet ma sei stata interrota da lei o dagli assistenti?mi hanno detto ke gli assistenti sono tranquilli o no???

Citazione Originalmente inviato da ezia1983 Visualizza messaggio
    violet ma sei stata interrota da lei o dagli assistenti?mi hanno detto ke gli assistenti sono tranquilli o no???
    io sono stata interrogata dalla trentini...
    cn me è stata molto tranquilla, forse perchè sono stata la prima..
    ho visto ad altri appelli che lei si fissa un pò su certi argomenti e chiede quelli finchè non trova qualcuno che glieli sa dire come vuole lei...
    cmq un consiglio: cercate di farvi interrogare subito..sono tutti molto più rilassati, anche la stessa prof.
    in bocca al lupo
    ...buon esame a tutti...

ragzii come và il ripassone?bè io nn mi sento x niente + preparata di 2 settimane fa....è troppo!!!!

ma non è tornato nessuno vivo da questo esame?nessuna notizia?

non c'è nessuno ke ha seguito le lezioni???
    io ho intenzione di seguire ma oggi nn mi è stato possibile,se qualcuno ha novità...

Pagina 15 di 71 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy