mi bruciano gli occhi fortissimo
mi sa che oggi ho pianto troppo...![]()
mi bruciano gli occhi fortissimo
mi sa che oggi ho pianto troppo...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
che palle.. stasera non c e nessuno.. nn so che fare![]()
Ma buongiorno Ops
oggi devo portare a termine almeno la metà degli obiettivi che mi ero prefissati x il w e
devo essere meno dispersiva di ieri....direi proprio di sì
buona domenica a tutti!!!![]()
Buon giorno a tutti, sono una new entry!
Sono iscritta da tempo, ma solo ora mi sono trovata a cliccare la sezione "cazzeggiamento" !
Ma...mi chiedevo, come faccio ad inserire queste "cavoline" di faccine che mi piacciono tanto?
Accetto suggerimenti
CIAO
basta non rispondere direttamente con la risposta rapida ma con "post reply"in quel caso hai le faccine sulla destra mentre scrivi e puoi selezionarle e altre cliccando su altro.
pensiero di oggi... un altro piccolo raggio di sole si è annebbiato...sigh..
Ultima modifica di Carrie : 27-01-2008 alle ore 11.31.15
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
E lo sapevoio queste cose le fiuto da lontano
![]()
evvai che bello!!!! oggi carnevale vestiti da gattini... ma saremo scemi???
ihihihi![]()
![]()
forse la mia bimba torna domani.
momenti duri contro diversi muri, un silenzio che non avrei mai voluto, meglio parole che tagliano, sai che le preferisco. ma è stato l'ultimo provocato ed affrontato.
ora è tardi per tutto, e sono comunque serena perchè non ho mai soffocato nulla. nulla.
e così, il nostro tempo è finito anche per me.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Oggi pomeriggio ho il turno in comunità... Mmmmmm che gioia lavorare anche la domenica...![]()
oggi studio studio studiose arrivo a buon punto stasera cinema
![]()
Ahhh, la colazione con il rotolo di vitello![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quando penso a lei......divento paranoica..... ma xchè mi deve tormentare la vita......... che poi.......è un esame porca paletta...sto perdendo la vita........il buon umore l'ho già perduto....
io somatizzo troppo...........quota afta 2
![]()