si quella aggiorna la sua pagina web ogni tre secoli =___=
si quella aggiorna la sua pagina web ogni tre secoli =___=
qualcuno sa quanto bisogna scrivere più o meno nelle risposte del compito della Meloni (es. circa una pagina), cioè se la professoressa da o meno indicazioni su quanto scrivere
ma qualkuno s è già iscritto x il 20????
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ciao a tutti...sapete quand'e l'esame a febbraio?
Allora... io ho gli appelli per chi è iscritto in lavoro..
Elementi di Psicologia generale -> 20 febbraio
Fondamente di Psicologia generale -> 20 febbraio
Psicologia generale -> 20 febbraio
Insomma, sono tutti il 20 febbraio a quanto pare... ho scaricato gli appelli degli esami dall'apposita sezione del portale della facoltà![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
io ero convinta fosse il 14 feb.....kissa xke...ora controllo su scform...
Qualcuno sa la l'orario dell'esame?..in genere a che ora lo fa
Sapete se l'esame è uguale per 4 o 8 crediti ?
Sapete anche se è possibile che faccia domande chiuse ?
La meloni ha inserito nel suo sito le pagine per iscriversi agli esami
ciao a tutti!!!!!!!!!!!qualcuno sa che tipo di domande fa la meloni??????????grazie........help me
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
ciao,le domande generalmente sono principalmente aperte..forse qualcuna a crocette,ma influiscono di meno sul voto.chiede sempre e solo modelli:descrizione del modello,studi sperimentali a favore,critiche.io l'ho già dato e non l'ho passato..ora spero di riuscirci.qualcuno sa cosa ha chiesto a gennaio?