Ciau a tutti![]()
Qualcuno sa dirmi dove devo iscrivermi per l'apello del cinque febbraio?
Nella pagina personale del docente non risulta nulla.
Ciau a tutti![]()
Qualcuno sa dirmi dove devo iscrivermi per l'apello del cinque febbraio?
Nella pagina personale del docente non risulta nulla.
ragazzi...ma avete visto che l'esame è stato spostato al 15 per "motivi organizzativi"??
E chi si era organizzato per darlo il 5 e magari aveva in programma altri esami il 15?!? Magari alla stessa ora?
Non capisco a che serva pubblicare le date degli appelli fino ad ottobre del 2008 se poi tanto vengono cambiate...![]()
Ciao a tutti io sono una frequentante del 2006 2007....m kiedo ma secondo voi x maggio giugno o qnd sara saremo ancor considerati frequentanti??? io ho troppi esami da dare e nn so ke fare ...se darlo a febbraio o meno.....voi ke dite cari colleghi?????
x ki lo sta praparando ..se avete qualche consiglio da darmi e ben accetto!!!!
scusate siccome non ho ben capito....e siccome io dovrò seguire prossimamente le sue lezioni....volevo prima sapere se quest esame è orale o scritto??? grazie...![]()
- 4 all'impatto...
Continuo a non sapere nulla aiutoooo!
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Ragazziiiiii...non facciamoci prendere dal panico!!
C'è qualcuno che ha capito se l'esame è confermato alle ore 140?
Ciao a tutti..in teoria dovrei seguire queste lezioni..leggendo le pagine preced nn ho capito se l'esame è scritto o orale..e sopratutto com'è il docentee le lezioni..vi ringrazio!!
mary ha risposto tina...è scritto ma da quello che ho letto sembra impossibile da passare...anch io dovrò dare quest esame...prima o poi!![]()
Il mio consiglio è quello di seguire le lezioni: lo ritengo INDISPENSABILE.
L'esame è comunque allucinante ma lui ha un atteggiamento completamente diverso.
L'anno scorso, nell'appello dove l'ho dato io, i compiti erano diversi tra frequentanti e non. Sarà un caso ma noi frequentanti siamo passati TUTTI !!![]()
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.