• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 294 PrimoPrimo ... 1927282930313979129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    poverino il tipo davide che l ha dovuta sopportare in esterna...l ha trattato malissimo ci fossi stata io altro che ridergli in faccia gli sarei saltata addosso
    idem, li nelle scalinate

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    sono d'accordo con voi...nn so perchè paola stia facendo così...forse vuole far conoscere prima il peggio di lei? diciamo che in tal caso, sta riuscendo nel suo tentativo cmq acidissima nell'esterna con davide...ma anche quella valentina ad essere onesta nn mi ispira tutta questa gran simpatia

Ps: quanto al nomignolo "topone" a giovanni, gliel'ho affibiato io intendendo con esso, nn un gran figo, ma un topo vero e proprio fatto uomo nn se pò proprio vedè quando ride
    Ultima modifica di Tesmaaah : 25-01-2008 alle ore 20.09.16

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Oggi Paola mi ha fatto montare un nervoso...ohhh, ma chi sei?
    Fly veryveryvery down!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    io a paola se fossi stato in quel ragazzo, le avrei tirato il mazzo di fiori nel viso e me ne sarei andato! è volgare, acida e penosa! se nn ha ancora dimenticato salvatore, che si prenda tempo e se la risolva da donna! sembra uscita dal manicomio! personalmente nn mi fa ridere,anzi, mi sdubbia parecchio e mi domando se nn si stia chiedendo la figuraccia he fa..............secondo me nn ha senso far conoscere il lato peggiore di se'..per me lei ora è così, punto! nn è che tira fuori il lato peggiore, è una scusa, ora è così! sarà perchè soffre, o perchè lo è sempre stata..ma nn è una tattica!..nn stà affatto bene con se'stessa..

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    jack topone in quanto bono
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

topila85
    Ospite non registrato
    ke palle ste 2 tronieste....una acida, l altra bamba e noiosissima....mah almeno prima quando c erano sia angela ke serena...ma anke in quella d marco ridevo molto.... io avrei messo flavia nel trono!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    poverino il tipo davide che l ha dovuta sopportare in esterna...l ha trattato malissimo ci fossi stata io altro che ridergli in faccia gli sarei saltata addosso
    idem

jack topone in quanto bono
    Vabè...sono qui che rido da sola!

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    toponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee jackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk per dirlo alla sarda pitticcu su troncu e linna per dirla alla romana ammazza che fregno....
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    io a paola se fossi stato in quel ragazzo, le avrei tirato il mazzo di fiori nel viso e me ne sarei andato! è volgare, acida e penosa! se nn ha ancora dimenticato salvatore, che si prenda tempo e se la risolva da donna! sembra uscita dal manicomio! personalmente nn mi fa ridere,anzi, mi sdubbia parecchio e mi domando se nn si stia chiedendo la figuraccia he fa..............secondo me nn ha senso far conoscere il lato peggiore di se'..per me lei ora è così, punto! nn è che tira fuori il lato peggiore, è una scusa, ora è così! sarà perchè soffre, o perchè lo è sempre stata..ma nn è una tattica!..nn stà affatto bene con se'stessa..
    tutto ciò lo penso pure io!!mi sembra strano che sia una maschera o una tattica, perchè se così fosse sarebbe in quel modo solo in alcuni momenti!invece lo è sempre!!!è assurda!!ma mi chiedo...amiche ne ha questo essere?perchè le persone così acide chi se le fila...mamma mia non le sopporto le persone cosi!!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    ciao fatacrystal! ma poi dico: se nn ti riesce essere te stessa lì dalla de filippi, nn ci andare! si lamenta tanto che nn è a suo agio e accusa gl altri di essere lì per farsi vedere..e poi..lei stà lì nonostante già conosca il programma e sa com'è il pubblico e che c'è carina e dice che nn le vanno bene! allora io mi domando: ma lei x cos'è lì? perchè nn se ne va? anzi..allora perchè ha accettato?..ma soprattutto: pensa di essere divertente a smontare la gente? è infantile! specialmente quando ha detto a quello con cui era uscita che forse la comparsa era il ruolo adatto a lui perchè così stava zitto....anch'io ho trovato un ruolo adatto a te, paola: vai a recitare in shining....sicuramente il ruolo dello psicopatico ora come ora ti si addice!

toponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee jackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk per dirlo alla sarda pitticcu su troncu e linna per dirla alla romana ammazza che fregno....
    Allora io dovrò iniziare a dirlo in sardo!

tipete
    Ospite non registrato
    Eccomi
    Su Giovanni non c'è bisogno di scrivere nulla basta un no comment
    Jak,bellissimo ragazzo..poi in abito è stupendooo,e per quel poco che ho visto ha un bel carattere,non si limita alla semplice bellezza esteriore,inoltre è molto dolce..Me piace
    Per quanto riguarda i troni femminili quella Valentina è insignificante in tutto,Paola mi è sempre piaciuta lho trovata un pochetto piu aggressiva,ha il classico atteggiamento di una persona che per mascherare molte insicurezze attacca.Insicurezze sicuramente dovute a quel grande esemplare Di Sassy,credo che l'abbia peggiorata molto.
    Per quanto il suo atteggiamento e comportamento non è ne bello ne piacevole è sicuramente piu vero e meno freddo di quella che ha accanto
    questa è la mia

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Paola troppo Stronza!!!! e quell'altra....Valentina mi pare, vuol fare troppo la figona ma a parte quelle 2 bocce che attirano gli uomini non ha nulla da mostrare. Ma dico....Mariaaaaaa apri gli okki e invita Flaviaaaaaaaaa che ce famo 2 risateeeeeeeeeeee!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da VeNeReStoRpiA79 Visualizza messaggio
    Paola troppo Stronza!!!! e quell'altra....Valentina mi pare, vuol fare troppo la figona ma a parte quelle 2 bocce che attirano gli uomini non ha nulla da mostrare. Ma dico....Mariaaaaaa apri gli okki e invita Flaviaaaaaaaaa che ce famo 2 risateeeeeeeeeeee!
    che cattive che siamo!!!venere hai ragione, anche se forse quella valentina è comunque stata (fino ad ora) tranquilla..quindi poverina, diamole tempo!.....secondo me questo trono farà ancora più ridere di quello di angela e serena, ho questa sensazione, missà che se continuano così si prendono a colpi, visto la poca eleganza che ha paola tutto è possibile!!
    non vedo l'ora di vedere jack...........
    Ultima modifica di fatacrystal : 28-01-2008 alle ore 10.38.43

Pagina 29 di 294 PrimoPrimo ... 1927282930313979129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy