sono d'accordo con voi...nn so perchè paola stia facendo così...forse vuole far conoscere prima il peggio di lei?diciamo che in tal caso, sta riuscendo nel suo tentativo
cmq acidissima nell'esterna con davide...ma anche quella valentina ad essere onesta nn mi ispira tutta questa gran simpatia
Ps: quanto al nomignolo "topone" a giovanni, gliel'ho affibiato io![]()
intendendo con esso, nn un gran figo, ma un topo vero e proprio fatto uomo
nn se pò proprio vedè quando ride
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 25-01-2008 alle ore 20.09.16
Oggi Paola mi ha fatto montare un nervoso...ohhh, ma chi sei?
Fly veryveryvery down!
io a paola se fossi stato in quel ragazzo, le avrei tirato il mazzo di fiori nel viso e me ne sarei andato! è volgare, acida e penosa! se nn ha ancora dimenticato salvatore, che si prenda tempo e se la risolva da donna! sembra uscita dal manicomio! personalmente nn mi fa ridere,anzi, mi sdubbia parecchio e mi domando se nn si stia chiedendo la figuraccia he fa..............secondo me nn ha senso far conoscere il lato peggiore di se'..per me lei ora è così, punto! nn è che tira fuori il lato peggiore, è una scusa, ora è così! sarà perchè soffre, o perchè lo è sempre stata..ma nn è una tattica!..nn stà affatto bene con se'stessa..
jack topone in quanto bono![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ke palle ste 2 tronieste....una acida, l altra bamba e noiosissima....mah almeno prima quando c erano sia angela ke serena...ma anke in quella d marco ridevo molto....io avrei messo flavia nel trono!!!
![]()
toponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee jackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkper dirlo alla sarda pitticcu su troncu e linna per dirla alla romana ammazza che fregno....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
tutto ciò lo penso pure io!!mi sembra strano che sia una maschera o una tattica, perchè se così fosse sarebbe in quel modo solo in alcuni momenti!invece lo è sempre!!!è assurda!!ma mi chiedo...amiche ne ha questo essere?perchè le persone così acide chi se le fila...mamma mia non le sopporto le persone cosi!!
ciao fatacrystal! ma poi dico: se nn ti riesce essere te stessa lì dalla de filippi, nn ci andare! si lamenta tanto che nn è a suo agio e accusa gl altri di essere lì per farsi vedere..e poi..lei stà lì nonostante già conosca il programma e sa com'è il pubblico e che c'è carina e dice che nn le vanno bene! allora io mi domando: ma lei x cos'è lì? perchè nn se ne va? anzi..allora perchè ha accettato?..ma soprattutto: pensa di essere divertente a smontare la gente? è infantile! specialmente quando ha detto a quello con cui era uscita che forse la comparsa era il ruolo adatto a lui perchè così stava zitto....anch'io ho trovato un ruolo adatto a te, paola: vai a recitare in shining....sicuramente il ruolo dello psicopatico ora come ora ti si addice!
Eccomi
Su Giovanni non c'è bisogno di scrivere nulla basta un no comment
Jak,bellissimo ragazzo..poi in abito è stupendooo,e per quel poco che ho visto ha un bel carattere,non si limita alla semplice bellezza esteriore,inoltre è molto dolce..Me piace
Per quanto riguarda i troni femminili quella Valentina è insignificante in tutto,Paola mi è sempre piaciuta lho trovata un pochetto piu aggressiva,ha il classico atteggiamento di una persona che per mascherare molte insicurezze attacca.Insicurezze sicuramente dovute a quel grande esemplare Di Sassy,credo che l'abbia peggiorata molto.
Per quanto il suo atteggiamento e comportamento non è ne bello ne piacevole è sicuramente piu vero e meno freddo di quella che ha accanto
questa è la mia![]()
Paola troppo Stronza!!!! e quell'altra....Valentina mi pare, vuol fare troppo la figona ma a parte quelle 2 bocce che attirano gli uomini non ha nulla da mostrare. Ma dico....Mariaaaaaa apri gli okki e invita Flaviaaaaaaaaa che ce famo 2 risateeeeeeeeeeee!
che cattive che siamo!!!venere hai ragione, anche se forse quella valentina è comunque stata (fino ad ora) tranquilla..quindi poverina, diamole tempo!
.....secondo me questo trono farà ancora più ridere di quello di angela e serena, ho questa sensazione, missà che se continuano così si prendono a colpi, visto la poca eleganza che ha paola tutto è possibile!!
non vedo l'ora di vedere jack...........
Ultima modifica di fatacrystal : 28-01-2008 alle ore 10.38.43