beh??? nessuno scrive più??? ooooooo che tristezza!! pallini e palline????
beh??? nessuno scrive più??? ooooooo che tristezza!! pallini e palline????
Styrofoam Crown
ciaooooo!!!!com'è andata questa domenica?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io sono tornata un ora fasono stata in centro [...] :shy2:
sono emotivamente distrutta![]()
euphoria che è successo??? a me è andata da schifo questa domenica quindi ho rinviato l'esame al 14 febbraio!!! ca...![]()
Niente di che.Sto sempre ad un binario mortoo forse retrocedo , ecco , ferma non so se ci sto.Forse sarà per sempre cosi.O perlomeno fin quando mi renderò conto che l'unica cazzata che ho fatto è proprio quella che avrei dovuto evitare di fare : smettere di vivere.Son passati 4anni e ancora non sono rinsavita
ne passeranno altri 8 e mi sa che io sono ancora punto e a capo
Però il tempo , o qualunque cosa sia , mi specializza nelle craniate
Forse devo perdere proprio tutto per risalire o per andare ancora piu a fondo. Io gli esami li do , piu ne do , piu non penso.Meno penso , piu riesco ad andare avanti.
sto bene.
ciao pallini, come va??? non ci si sente da una vita!!![]()
I can catch happiness!
paaasserà paaaasseràse un ragazzo e una chitarra sono lììì
come teee, in cittàààà a guardare questa vita che non vaaaa
paaaasserà, paaaasserà anche se farai soltanto lllla lllla lllla
llllla lllllla llllaaaaaaa lllllllllaaaaaaaaa llllllllaaaaaanon è vero, non passa
su, coraggio
Pallini e pallette....vi prego....venite voi a tirarmi giù dal letto domattina alle 7![]()
lucy anche io mi sveglioerò alle 7 domani quindi non ti posso dare nessun aiuto quindi visto che me l'hai ricordato ora vò a nanna...stasera non c'era nulla in tv!!! ncis era una replica, criminal mind era una replica! ci mancava solo che Montalbano fosse stato una replica!!!
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ho sonnoooooo e ho lezione fino alle 17,30 ....inizia alle 14,30si salvi chi puòòòòòò aiutooo!! detto questo sono qui a scrivervi dall'aula didattica (fortuna che ci sono se no dove altro stamperei la tesi ogni volta per rivederla????
![]()
![]()
) comunque ciao ciao
ma oggi non era il compleanno di Artemisia??
Se ricordo male ardetemi pure pubblicamente in piazza!!
Buon inizio settimana cari pallini....![]()
![]()