tra poco è febbraio... sarà un mese d'inferno... devo dare tantissimi esami...
e non ci son proprio con la testa quest'anno.. non sarà facile.
tra poco è febbraio... sarà un mese d'inferno... devo dare tantissimi esami...
e non ci son proprio con la testa quest'anno.. non sarà facile.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Grazie mille ragazze!!!
giorno,che bel sole oggi
ho visto il thread del chi si candida e ho pensato a na persona qui di ops che vedrei troppo bene come moderatore..è sempre gentile con tutti,da info,si collega spesso inoltre credo che sia meglio un moderatore che gia tutti conoscono come postatotore storico...è solo un idea poi magari questa persona neanche è d'accordo....io ce la vedrei benissimo..è mariella![]()
stanotte in sognoci ho provato spudoratamente con kakà
ma visto che lui non ci stava almeno mi ha fatto l'autografo per mio fratello
che magra consolazione
![]()
però mi ha lasciato intendere che nel prossimo incontro onirico forse ...speriamo bene
![]()
Ultima modifica di sconsina : 27-01-2008 alle ore 16.14.46
CIaoooo
ROB non 6 l'unico stai tranquillo..
psy pm x te
tipi hai ragione!! mariella sarebbe perfetta!!!
sconsiio ho sognato che ero a roma
vedete?? c voglio proprio andare...
Cimprimpessa
io vivrò chiedendomi se riuscirò mai a non combinare casini..tristezza...![]()
Ciaoooo... sono appena tornata a casuccia...
incredibilmente sono riuscita a trovare il regalo per il compleanno del mio amore in una sola uscita... e ora mi sono accorta che è difettoso..naturalmente dopo averglielo dato..
Per gli/le affezionatissimi/e della Venturi... (so per certo tantissimi/e di voi..) stanno raccogliendo le firme affinchè resti tra noi... perchè.."udite..udite".. da domani verrà trasferita...
Tina...sono commossa.. ma i miei progetti sono più grandi.. però visto che hai tanta stima di me.. (
) puoi seguirmi.. insieme.. alla conquista del mondo.. però per la settimana prossima.. appena finito.. posso aiutarti io nei tuoi progetti.. per ricambiare il favore..
![]()
eeeee addirittura il mondo esagerata
no cmq ero seria, mi piace molto il modo in cui scrivi e aiuti tanto nel forum e secondo me saresti adatta![]()