Ma allora a quanto ho capito bisogna studiare anche i punti e le virgole senza saltare nulla?Fateci sapere per favore
Ma allora a quanto ho capito bisogna studiare anche i punti e le virgole senza saltare nulla?Fateci sapere per favore
io avevo intenzione di darlo a marzo...ma ho cambiato idea!!!
ciao, qualcuno potrebbe dare una mano ad un novello del forum che non sa bene come muoversi...
avrei bisogno di sapere i testi dell'esame
grazie
ciao ragazzi,non so se è il posto giusto x fare qst domanda...io sono iscritta al 3 anno in corso.e dovrei dare l'esame a febbraio,al primo semestre.ma avrei intenzione d darlo a marzo...secondo voi è possibile?!?! magari sembrerò banale...ma con tutti qsti salti d'appello e qste sessioni stranissime a volte sono dubbiosa...![]()
ciao scusami ho notato che anche tu sei fuori corso e visto che anch'io devo sostenere quest'esame a marzo mi chiedevo se forse potevi aiutarmi: sapresti dirmi quanti giorni ci vogliono x prepararlo e se ci sono parti che si posso eliminare? ti ringrazio molto ciao federica
fede77
ciao a tuttI.. volevo sapere se qualcuno può passarmi i riassunti di sociologia.. ve ne sarei infinitamente grata.. grazie in anticipo per la vostra gentilezza.. qualora avreste bisogno di qualche riassunto in cambio io sn a disposizione..ciao!
ANNALISA
ciao,anke io sono fuori corso e sto preparando quest esame x marzo..secondo me ci vuole tempo e impegno x questo esame perchè il prof vuole le definizioni chiare e precise,se si fanno troppi giri di parole x il prof l'esame non sta andando bene e te lo dice..il robertson non è difficile mentre il suo libro è più impegnativo..io ho gia iniziato a studiarlo e ti consiglio di fare lo stesso così da arrivare all'esame con le idee ben chiare..ke io sappia si deve fare tutto ma studiando ti rendi conto ke ci sono cose più importani e cose ke possono essere trattate con un pò più di superficialità..in bocca al lupo a entrambe..ciao
Per favore chi ha riassunti del libro di Volpe,può passarli alla comunità?Già il libro è indecifrabile per non parlare di quei riassunti trovati in copisteria altrettanto incomprensibili ed incompleti,mancano di intere teorie,non li comprate.Grazie e per favore aiutatemi
...anche io mi associo all'appello....aiutateci!!!please...
ANNALISA
ragazzi ma non basta imparare i riassunti?
mi potete dire i libri più o meno di quante pagine sono?
e secondo voi si può preparare in un paio di settimane?
pliiiiiiis un pò di info!![]()
I can catch happiness!
Il manuale è di 288 pagine(ma se lo fai a febbraio ci sono degli sconti) ed è molto semplice. Il libro del prof è di 199 pagine, ma è più complicato...
Penso che se ti metti con l'impegno e prepari solo questo potresti farcela![]()
grazie mille!!!![]()
I can catch happiness!
ma quali parti si può evitare distudiare per il 21 febbraio???