• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 155
    Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa

prenotazione esame

Citazione Originalmente inviato da RoBiErTa Visualizza messaggio
    Ciao a tutte,sapete dirmi come si fa a prenotarsi per questo esame?Non si può prenotarlo sul sito dell'univ.,non si può prenotarlo sul sito rencana....mi sorge un dubbio : mica si deve andare all'università?io sono di caserta...spero proprio che non sia così!Perfavore rispondete! thanx
    Ragazze vi prego nessuno ne sa niente???

Citazione Originalmente inviato da PiedPiper Visualizza messaggio
    io mi sono prenotata sul sito
    PiedPiper come hai fatto?Nel calendario 2008 nn c'è nessuna data,c'è scritto solo sulla pagina della prof D'Alessio...

Partecipante Leggendario L'avatar di radiorock
    Scusate..ho letto in questo forum che a gennaio si poteva scegliere se fare l'esame con domande a scelta multipla con un professore(mi sembra di chiacchio)oppure con domande a scelta aperta più l'orale con laudadio...sarà cosi anche a febbraio?

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82
    Citazione Originalmente inviato da radiorock Visualizza messaggio
    Scusate..ho letto in questo forum che a gennaio si poteva scegliere se fare l'esame con domande a scelta multipla con un professore(mi sembra di chiacchio)oppure con domande a scelta aperta più l'orale con laudadio...sarà cosi anche a febbraio?
    guarda, in effetti non ricordo se questa scelta sia stata valida solo per gennaio o se c'è questa possibilità anche a febbraio. Sicuramente la modalità di Laudadio è presente, non so quella di Di Chiacchio.

Neofita L'avatar di Maralast
    ciao,
    volevo avere delle delucidazioni, io mi sn prenotata per l'esame del 15/02 e ho visto che il programma d'esme risulta essere con voglio un lavoro, e orientamento nella scuola media,da voci di corridoio mi è stato detto che l'ultimo appello con quei libri era a gennaio, qualcuno sa dirmi la motivazione di questo visto che non hanno scritto da nessuna parte alcun cambiamentoper chi è dell'anno 2006/2007.
    mi fate sapere se avete informazioni a riguardo
    grazie!!
    Mara

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da Maralast Visualizza messaggio
    ciao,
    volevo avere delle delucidazioni, io mi sn prenotata per l'esame del 15/02 e ho visto che il programma d'esme risulta essere con voglio un lavoro, e orientamento nella scuola media,da voci di corridoio mi è stato detto che l'ultimo appello con quei libri era a gennaio, qualcuno sa dirmi la motivazione di questo visto che non hanno scritto da nessuna parte alcun cambiamentoper chi è dell'anno 2006/2007.
    grazie!!
    Per quello che ne so io, ma penso che sia così, l'esame è su "Voglio un lavoro" e "L'orientamento.Teorie, strumenti e pratiche professionali" di Sangiorgi. Se sbaglio qualcuno me lo dica...

Partecipante Assiduo
    ciao,
    grazie!!
    Per sicurezza ho controllato sul sito della facoltà e anche lì risultano questi libri, e in effetti anche io sapevo che gennaio era l'ultimo appello con i libri che dici tu, quindi penso che anche chi non è del primo anno debba seguire il programma nuovo.

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82
    Sicuramente c'è la modalità di esame con Laudadio (L'0rientamento di San Giorgi e Voglio un lavoro.) Non so se a febbraio ridanno la possibiltà di fare l'esame con la modalità dello scorso anno

ragazze, infatti il nuovo libro è per l'anno 2007/08 ma io sn dell'anno 2006/2007 e se io controllo per il 15.02.08 il programma d'esame mi da il vecchio programma......non ci capisco niente.....possibile che a psyko tutto dipende da come ti svegli la mattina,cioè per il mio anno non c'è neanke un avviso!!!!
    Mara

scusa piccolo cuore ma dove risulta dei libri nuovi per l'anno 06.07??
    help help help
    Mara

Partecipante Assiduo
    scusa piccolo cuore ma dove risulta dei libri nuovi per l'anno 06.07??
    help help help
    Io nn avevo controllato nell'a.a 2006/2007, comunque l'appello di febbraio è sia per il 06-07 che il primo07-08...non so dirti se c'è ancora la possibilità di fare l'esame con il vecchio programma, e non posso dirti di essere sicura al 100% che gennaio era l'ultimo appello con il vecchio programma...secondo me a questo punto ti conviene chiedere al prof.

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    mi sono prenotata nell'appello del 2006/07 va bene uguale

Smurfette
    Ospite non registrato
    ciao a tutti e tutte..come va la preparazione dell'esame?
    io sono in alto mare...altissimo altissimo...ok oceanico....

e voi come state messi/e?

Citazione Originalmente inviato da Smurfette Visualizza messaggio
    ciao a tutti e tutte..come va la preparazione dell'esame?
    io sono in alto mare...altissimo altissimo...ok oceanico....

e voi come state messi/e?
    Penso che nessuno stia peggio di me!!Ho letto i due libri appena una volta e ancora nn ho cominciato a ripetere perchè sto preparando anche neurobiologia dello sviluppo!!HELP!!!
    Ma secondo te il prof. farà delle domande molto specifiche oppure basterà sapere gli argomenti in generale?Non ci sembra,ma il libro di orientamento contiene un sacco di nozioni,definizioni,autori,teorie...
    sto sclerando!

Matricola L'avatar di Chanda
    Scusate, ma dato che dovrei preparare anche io questo esame... quali sono infine i libri da studiare '_'?
    "Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."

"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy