• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 329 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Ho visto solo oggi la puntata di ieri registrata.
    Allora, indubbiamente tiferò i bianchi (a Parte Pasqualino... )
    Ma bruttissima la scelta dei professori! Non sanno davvero più cosa inventarsi eh...
    Apprezzo tantissimo quelli di recitazione!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Io ieri ho seguito la puntata fino alle 15,poi sono dovuta uscire,comunque da quello che mi ha detto mia madre e da quello che ho visto su sky,ho capito la situazione dei professori per chi si sono schierati.
    tempo fà Maria fece una proposta ai professori di dire apertamente per chi tifassero e naturalmente preparare al meglio chi secondo loro doveva vincere il serale.
    La de Filippi precisò in trasmissione che gli altri anni,ogni prof aveva un loro preferito e indirettamente lo preparavno meglio rispetto ad altri ora non ci sarebbe stata l'ipocrisia degli altri anni.
    Non so se questo metodo sia giusto o sbagliato,ma almeno i prof si sono dichiarati per chi tifano detto ciò io tifo per i bianchi,perchè la squadra è ben assortita e poi non c'è quell'antipatica di MariaLuigia

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    invece quando hanno fatto le squadre hanno precisato che non si trattava di una scelta riguardo ai preferiti o a chi tifano, ma hanno parlato tutti del metodo, ovvero "scelgo loro perchè con il mio metodo c'è più possibilità di una preparazione migliore per il serale"..non so se fosse una parata di c... per tutti i prof però in questa puntata non hanno parlato di tifo o altro (in questa per lo meno, in quell'altra si!)

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Si ma io penso che comunque il concetto sia quello...

harmony1
    Ospite non registrato
    anch'io tipo per i bianchi......

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    forza bianchi

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Si ma io penso che comunque il concetto sia quello...
    ma infatti!forse hanno un pò fatto i paravento...ma la sostanza è quella comunque..anche perche grazia (che quest'anno mi sta sulle palline!) ha fatto un salto dalla sedia quando doveva andare a sedersi dietro la squadrasembrava che non vedesse l'ora..mah...se questi son professionisti...

Comunque la preparazione delle sfide per il serale già è iniziata
    stamattina ho seguito i ragazzi su Sky vivo e stavano già preparando i pezzi per domenica sera

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    domenica???????
    Chiara

Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    domenica???????
    sisi,domenica c'è la prima puntata del serale
    hanno cambiato il palinsesto era prevista per mercoledi,ma visto che quello che fanno la domenica sera,non ha avuto tanti ascolti allora l'hanno spostato al mercoledi e Amici è passato automaticamente alla domenica

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    ma visto che quello che fanno la domenica sera,non ha avuto tanti ascolti allora l'hanno spostato al mercoledi e Amici è passato automaticamente alla domenica
    No, levano questa è la mia terra? Ma che serpi viscide!

harmony1
    Ospite non registrato
    ah quindi domenica inizia il serale... spostando "questa è la mia terra" al mercoledì
    di questo passo ho tutte le sere impegnate a vedere qualcosa....

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ma infatti!forse hanno un pò fatto i paravento...ma la sostanza è quella comunque..anche perche grazia (che quest'anno mi sta sulle palline!) ha fatto un salto dalla sedia quando doveva andare a sedersi dietro la squadrasembrava che non vedesse l'ora..mah...se questi son professionisti...
    Vero, anche io ho notato il balzo di grazia
    Secondo me i prof hanno iniziato chi più chi meno a dire la loro, perchè affetti "dalla sindrome del dietro le quinte, del restare in ombra"
    Bha
    Cmq, effettivamente, la squadra dei bianchi a prima vista sembra quella messa meglio

ho appena finito di vedere su sky vivo le lezioni iondiretta della scuola e Garrison comunque stava allenando Gennaro che fà parte della squadra dei blu
    stamani però Palma e la De Micheli allenaveno solo la squadra bianca e Jurman la squadra blu.
    Io credo che i prof di danza debbono per forza allenare entrambi le squadraperchè tipo una coreografia di Garrison o di Steve mica l'ha può insegnare la Celentano all'altra squadra e viceversa

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    ho appena finito di vedere su sky vivo le lezioni iondiretta della scuola e Garrison comunque stava allenando Gennaro che fà parte della squadra dei blu
    stamani però Palma e la De Micheli allenaveno solo la squadra bianca e Jurman la squadra blu.
    Io credo che i prof di danza debbono per forza allenare entrambi le squadraperchè tipo una coreografia di Garrison o di Steve mica l'ha può insegnare la Celentano all'altra squadra e viceversa
    si si è vero l'avevano anche detto in puntata che comunque le lezioni le avrebbero prese tutti allo stesso modo con tutti i profper quello non capisco lo schieramneto!ripeto: ammiro i prof di recitazione!!
    tesmaaah mi hai fatto troppo ridere riscrivendo la frase che ha detto maria in puntata!!

Pagina 25 di 329 PrimoPrimo ... 1523242526273575125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy