• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 70 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1045
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    la teoria dei sistemi,falla bene perche la chiede sempre e idem i compiti di sviluppo di genitori verso figli genitori coniugi e comunita
    grazie mille!!!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    grazie mille!!!
    figurati

Partecipante Affezionato L'avatar di Pisolotto
    Accidenti! Una domanda fondamentale! Il prof gradisce il dono della sintesi oppure occorre esporre la risposta partendo dal principio (e per principio intendo la Genesi, con Adamo ed Eva...)? Sembra una domanda stupida, ma in realtā č molto utile per chi non č abituato a fare molti giri di parole o, se volete, a condire troppo l'insalata...scordandosi della verdura! Un grazie per la risposta...

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Pisolotto Visualizza messaggio
    Accidenti! Una domanda fondamentale! Il prof gradisce il dono della sintesi oppure occorre esporre la risposta partendo dal principio (e per principio intendo la Genesi, con Adamo ed Eva...)? Sembra una domanda stupida, ma in realtā č molto utile per chi non č abituato a fare molti giri di parole o, se volete, a condire troppo l'insalata...scordandosi della verdura! Un grazie per la risposta...

vuole che arrivi al sodo risponedendo alla sue domande(che sono sempre molto precise e mirat)senza tanti giri di parole.

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina
    ciao!qualcuno ha qualche riassunto o appunti su ps dei legami familiari e sui gruppi sociali da mandarmi?ve ne sarei enormemente grata!

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    ciao ciotolina nei post precedenti trovi i riassunti di psic dei legami familiari..oppure mandami la tua mail e te li invio.ciao ciao

Partecipante Esperto

Ancora Lasio Non Ha Pubblicato Gli Esiti

CIAO, ieri e oggi stavo guardando nella pagina di lasio am ancora non comapiono gli esiti evidentemente li mettono domani come ha detto la signorina ma non resito pių io voglio gli esiti.

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    CIAO, ieri e oggi stavo guardando nella pagina di lasio am ancora non comapiono gli esiti evidentemente li mettono domani come ha detto la signorina ma non resito pių io voglio gli esiti.

abnchhe iuuuu

tipete
    Ospite non registrato
    ancora nulla

Partecipante Esperto
    Ma non č che gli ha esposti nella bacheca della facoltā e si č sbagliato quando all'esame ci ha detto di guardare nella sua pagina????

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ma non č che gli ha esposti nella bacheca della facoltā e si č sbagliato quando all'esame ci ha detto di guardare nella sua pagina????
    no no ha detto su internet,io č la terza volta che lo do e gli ha sempre esposti li..comunque i tempi sono i suoi

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    ciao sono lellina qualcuno sā quando lasio metterā gli esiti?ke stress aspettare!!!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da piccola.le Visualizza messaggio
    ciao sono lellina qualcuno sā quando lasio metterā gli esiti?ke stress aspettare!!!
    non si sa lui ha detto 10 quindici giorni.ansiaaaaa

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    io ho pensato che metta gli esiti insieme al prossimo esame quello del 5 febbraio!!!comunque domani mattina provo a chiamarlo vedo cosa mi dicono. ormai č diventato un incubo.

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da piccola.le Visualizza messaggio
    io ho pensato che metta gli esiti insieme al prossimo esame quello del 5 febbraio!!!comunque domani mattina provo a chiamarlo vedo cosa mi dicono. ormai č diventato un incubo.

no,non l'ha mai fatto anche prche chi non l'ha passato deve saperlo prima nel caso dovesse ridarlo..io la prima volta ho aspettato 15 giorni,secondo me gli mettera a breve o domani o dopo,d'altrode ha detto dieci 15 giorni

Pagina 51 di 70 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy