No dico, ma vi immaginate un trono di flavia, durante il quale nn riesce a stare ferma immobile, seduta e qualche volta anche in silenzio per un secondo???
Paola, credo abbia preso le distanze da valentina, perchè ha saputo che è un'amica/conoscente di karina, con la quale può legare e fare "comunella" e inciuci![]()
L'avete visto oggi?
Per ora pure questo trono non mi sta appassionando molto...![]()
Ma a me non è piaciuta quando ha pianto....
io quando ha pianto stavo ridendo![]()
Si, ma pure io!![]()
semmai mi fanno piangere le racchie che la criticano, ma perchè le donne son invidiose e non fanno niente invece per attirare l'attenzione di un uomo parlando di se stesse?....alcune sono assurde là dentro...
Perchè forse iniziando a sentenziare il comportamente dell'altre, trovano l'input per prendere parola e farsi notare!!!
Comunque quella ragazza mora, dal nome strano che nn ricordo, è davvero bella, ma nn mi dice assolutamente nulla..giovanni sempre molto presuntuoso a mio avviso e spavaldo nelle esterne, sembra quasi che ci provi gusto a mettere in difficoltà le ragazze...
io sto facendo il tifo per francesca la sarda..poi alla fine l'ha portata in esterna? non mi sta piacendo l'abbigliamento di jack...uff.gli stivali
![]()
io sono pienamente d'accordo con fatacrystal! per me è triste vedere che quelle "ragazze" nn hanno argomenti e l'unico modo per prender parola è buttare fango sulle altre! più che triste è davvero penoso!....ma io dico: ma l'autostima, il rispetto per gli altri e un minimo di equilibrio mentale esistono più? ....mi sa ke lì dentro sono un'optional......
ataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan anche a me non piaciono quegli stivali!!ogni volta che lo vedo con quelli mi scende l'entusiasmo che ho nei suoi confronti!
che dire il suo sex appeal se non gli inquadrano i piedi rimane intatto!!o dio..devo ammettere che se me lo trovassi davanti a casa, io me lo prenderei pure così
di jack non si butta niente, nemmeno le scarpe brutte che indossa!!
![]()
Lo stivale ne sa, scherzate?
Io dico:
se bossi vuole fare una rivoluzione di piazza se non si va a votare, mi sembra logico allora che anche noi protestiamo e scendiamo in piazza perchè vogliamo sul trono FLAVIA E IMMAcosì SI' che per nessuna ragione al mondo ci si potrebbe perdere uomini&donne!!
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Venerdì sera Jack verrà in un locale qua a Palermo![]()