bonjour.odio i narcisisti![]()
bonjour.odio i narcisisti![]()
Buongiorno a tutti...voglia di studiare saltami addosso![]()
![]()
idem!forza e coraggio...oggi mi son organizzata la preparazione agli esami per i prossimi giorni, parlo di quella pratica, la preparazione psicologica ancora mi mancayuguuuuuuuuuuuuuuuuh che entusiasmo!!!febbraio marzo aprile ecc ora per me tutti i mesi saranno all'insegna dello studio!!
![]()
[QUOTE=Lolly;1292838]Per gli/le affezionatissimi/e della Venturi... (so per certo tantissimi/e di voi..) stanno raccogliendo le firme affinchè resti tra noi... perchè.."udite..udite".. da domani verrà trasferita.../QUOTE]
io sono una delle affezionatissimefarla restare tra noi
io potrei firmare affinchè se ne vada lontano da noi
![]()
Lolly dove verrà trasferita la Venturi?
Ta bone ragazze, siete troppo carine
![]()
![]()
![]()
!!!
Mi sopravvalutate, a me piace fare quello ke faccio così come utente normale, credo ke come moderatrice nn riuscirei altrettanto bene!
Ma mi ha fatto tanto piacere leggere le vostre parole... Grazie care
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Stamattina sono rientrata a casetta mia e dal pomeriggio... Mmm bugia, più probabile domattina
, riprenderò a studiare
!
Buon pranzo!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Per la Venturi...a quanto mi hanno detto... già da oggi dovrebbe essere trasferita nella segreteria di medicina..![]()
grazie per la bellissima informazione....
poverini quelli di medicina![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 28-01-2008 alle ore 14.45.38