Allora le avrà doppie![]()
forse anche triple![]()
GRAZIE RAGAZZI GENTILISSIMI! SIA CIMPRI CHE RICCARD CHE MI AVETE INVIATO LE SLIDE..GRACIAAAAAAAS GENTILISSIMI COME SEMPRE!!!![]()
ANKE TU ZIGOOO!!EHEH..VI HOFATTO FARE UN CAOS, è CHE SONO SPARITA UN Pò, DOPO AVER LAVORATO CI VUOLE IL PISOLINO POMERIDIANO..BEH, MEGLIO TRE COPIE CHE NULLA!!GRASSIUUUUUUUU!SMACK!
raga, scusate nuovamente..ma queste cose:Amerio P., Il cervello (la mente), la persona, la società, in Psicologia sociale n. 1, gennaio-aprile 2006, Il Mulino.
Doise W., La psicologia sociale tra individualismo e collettivismo, in Psicologia sociale n. 1, gennaio-aprile 2006, Il Mulino.
Amerio P., L’agire progettuale tra aspirazioni soggettive e risorse ambientali, in Quaderni di animazione e formazione, Edizioni Gruppo Abele, 1996.
...si quale programma fanno parte????..perchè io son rimasta al manuale di zani palmonari e a quello di prezza e leone.........ditemi che nn devo fare anche ste cose qua..![]()
dunque.. quello che hai scritto è il programma d quest'anno. sono articoli che trovi alla cuec! a che anno t sei iscritta? io sto portando il programma di quando ero al 2 anno e cioè nel 2004/2005(che vergognaaaa
) x cui porto "solo" (
) il manualone... tu in che anno eri al 2 anno??
![]()
Cimprimpessa
io mi son iscritta nell'anno 2003/2004, quindi senn sbaglio anche io queste lezioni le avevo seguite..nel 2005 mi sa, e il programma era il manualone piu il manuale di prezza e leone..quindi ok,mi preparo il mio programma e amen..fregatene, come vedi nn sei l'unica a esistere in questa situazione nonostante gli anni..grazie della dritta!! ci sentiam presto sempre qui mi sa
aoooooooooooooo
![]()
Aiuto sono molto indietro,non so perchè vado così a rilento e son piena di dubbi quando vado avanti!!Voi come siete messi??
io dovrei seguire le lezioni addesso a marzo....ma è necessario secondo voi o s può preparare anke senza seguirle??? grazie....
ah e l esame è orale o scritto??? scusate e ancora grazie a chi risp....![]()
orale... oralissimo!!! ps ragazzi ma nelle slides la parte delle reti sociali non è x tutti giusto?? è solo x i frequentanti??![]()
Cimprimpessa
..io sono anni ormai che me lo sto preparando, a settembre sono stata li li per darlo e invece me ne son andata come un'asina.. quindi i dubbi capiraio coem sono,ma ora me lo devo togliere di mezzo, anche perchè tutti mi dicono che lei è tranquillissima, e allora non capisco perchè non solo a me ci prende cosiiii!! dai ragazze che stavolta andrà bene!!
![]()