Accidenti! Una domanda fondamentale! Il prof gradisce il dono della sintesi oppure occorre esporre la risposta partendo dal principio (e per principio intendo la Genesi, con Adamo ed Eva...)? Sembra una domanda stupida, ma in realtā č molto utile per chi non č abituato a fare molti giri di parole o, se volete, a condire troppo l'insalata...scordandosi della verdura!Un grazie per la risposta...
![]()
ciao!qualcuno ha qualche riassunto o appunti su ps dei legami familiari e sui gruppi sociali da mandarmi?ve ne sarei enormemente grata!![]()
ciao ciotolina nei post precedenti trovi i riassunti di psic dei legami familiari..oppure mandami la tua mail e te li invio.ciao ciao
CIAO, ieri e oggi stavo guardando nella pagina di lasio am ancora non comapiono gli esiti evidentemente li mettono domani come ha detto la signorina ma non resito pių io voglio gli esiti.![]()
ancora nulla![]()
Ma non č che gli ha esposti nella bacheca della facoltā e si č sbagliato quando all'esame ci ha detto di guardare nella sua pagina????
![]()
ciao sono lellina qualcuno sā quando lasio metterā gli esiti?ke stress aspettare!!!
io ho pensato che metta gli esiti insieme al prossimo esame quello del 5 febbraio!!!comunque domani mattina provo a chiamarlo vedo cosa mi dicono. ormai č diventato un incubo.